+ Speedy Pollo WRC Inviata 2009 Gennaio 9 Share Inviata 2009 Gennaio 9 carina ma nulla in confronto alla mia 3 dischi con molla polini!!! si infatti...penso che anche una 4 dischi con del tts nei carter vada meglio di questa... la fanno pagare tanto e la fanno dal pieno per sport... non serve a niente.... Quota ONLY for cedde racing team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Gennaio 9 Share Inviata 2009 Gennaio 9 cesta...ma se la M2 regge cosi tanti cavalli che bisogno c'era di lanciare il secondo modello dopo pochi mesi (o settimane) dall'uscita del primo modello monomolla?? carina la PLC Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 9 Share Inviata 2009 Gennaio 9 cesta...ma se la M2 regge cosi tanti cavalli che bisogno c'era di lanciare il secondo modello dopo pochi mesi (o settimane) dall'uscita del primo modello monomolla?? carina la PLC la m2 è con le due molle. la mono molla è stata la prima serie fatta ancora all'uscita del m1. se poi è stata fatta la 2 molle è ovvia la risposta, mica c'è nulla di strano. e cmnq resta sempre una bella frizione anche la monomolla io la uso con la molla più dura del kit su un m1 rifasato a valvola con mx3 e 24-61 ed è perfetta. a me per i miei gusti piace sentire la leva, non deve essere floscia, non ho le mani di fata, stacca e prende magnificamente ed è abbastanza modulabile. la due molle è una gran frizione, più modulabile della mono e visibilmente più robusta il "limite" se vogliamo trovarlo è sul tipo di frizione, che è lo stesso dell'originale, in pratica il 4 ha massimizzato la frizione originale: dischi condotti ricavati dal pieno, cura dei piani d'appoggio la molla esterna più grande di quella originale. e le molle che lavorano dritte il suo "limite" è la sua semplicità. divangando; sui motori plc le frizioni in commercio non resistevano all'uso prolungato in pista. perchè il problema non era tanto la potenza ma la coppia e i giri generati dal motore plc. ecco perchè è nata la frizione plc. che è sul serio un gran bel pezzo di frizione che con le originali non condivide nulla, se non la forma dei dischi condotti e la conicità del quadruplo. e che come costo si allinea giustamente a quelle concorrenti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Gennaio 9 Share Inviata 2009 Gennaio 9 divangando; sui motori plc le frizioni in commercio non resistevano all'uso prolungato in pista. perchè il problema non era tanto la potenza ma la coppia e i giri generati dal motore plc. ecco perchè è nata la frizione plc. che è sul serio un gran bel pezzo di frizione che con le originali non condivide nulla, se non la forma dei dischi condotti e la conicità del quadruplo. e che come costo si allinea giustamente a quelle concorrenti. ci mancherebbe... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 11 Share Inviata 2009 Gennaio 11 per non stare ad aprire un altro post: con una configurazione del genere qualcuno mi sa dire a quanti giri potrei arrivare? intendo dire, se qualcuno ha una configurazione simile mi sa dire a quanti giri arriva il suo motore?: M1 senza scalini con carter raccordati e saldati valvola allargata secondo le indicazioni di quattrini mazzuchelli anticipato corsa 51 carburatore 28 phbh marmitta proma accensione elettronica con volano da 1,6 kg Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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