Vai al contenuto

110 malossi


Ospite Rickyvespa

Messaggi consigliati

visto che a breve mi arriverà un altro blocco volevo così tanto per portarmi avanti progettare una configurazione corsa corta con un 110 malossi...

la farei in questo modo

collettore da 24 polini con 25 PHBL

110 malossi sul quale mi dovreste darmi informazioni più dettagliate perchè ne so poco...fasi...squish?

22/63 DE

frizione originale molla rinforzata

leovince

travasi raccordati

albero mazzucca corsa 43 modello AMT184 super competition

accensione originale 4 poli

 

infine secondo voi la scelta del malossi rispetto a un polini 110 come vi sembra?

grassie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

intendi aspirazione al cilindro o lamellare?secondo me stai mettendo dei rapporti troppo llunghi andrebbero bene una 24/72 se non ti accontenti pignone da 25 rischi di non sfruttare il motore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
intendi aspirazione al cilindro o lamellare?secondo me stai mettendo dei rapporti troppo llunghi andrebbero bene una 24/72 se non ti accontenti pignone da 25 rischi di non sfruttare il motore

per tua informazione la 22/63 equivale ad una 24/72 con pignone da 25, infatti:

25/72= 2,88

22/63= 2,86.

sono praticamente identiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

un polini con accurate finiture e piccoli accorgimenti può andar come il malossi avendo comunque molta piu affidabilità;)

 

malossi e sempre malossi ricordiamocelo!!!

e poi non è vero ho gia sperimentato questa situzione con un polini con il 3 travaso(130cc) ci ho fatto 300km con un malossi sempre 130cc 11 mila km :FIR

 

malossi 4 ever...colui_il_quale la benedica!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

un polini con accurate finiture e piccoli accorgimenti può andar come il malossi avendo comunque molta piu affidabilità;)

 

malossi e sempre malossi ricordiamocelo!!!

e poi non è vero ho gia sperimentato questa situzione con un polini con il 3 travaso(130cc) ci ho fatto 300km con un malossi sempre 130cc 11 mila km :FIR

 

malossi 4 ever...l'innominabile la benedica!!!

senza offesa ma se hai fatto 300km con un polini indistruttibile forse c'era qualcosa che non andava...

Link al commento
Condividi su altri siti

un polini con accurate finiture e piccoli accorgimenti può andar come il malossi avendo comunque molta piu affidabilità;)

 

malossi e sempre malossi ricordiamocelo!!!

e poi non è vero ho gia sperimentato questa situzione con un polini con il 3 travaso(130cc) ci ho fatto 300km con un malossi sempre 130cc 11 mila km :FIR

 

malossi 4 ever...l'innominabile la benedica!!!

senza offesa ma se hai fatto 300km con un polini indistruttibile forse c'era qualcosa che non andava...

 

quoto...inoltre mi pare esagerato generalizzare in questo modo...perlopiù elogiare una casa(la malossi)che rispetto ad un altra(la polini)si dedica più agli sputer che alle vespe non mi par troppo corretto..senza nulla toglier ai prodotti malossi eh..aggiungo inoltre che mi par che tra le due case quella che per quest'anno si sia data da fare(dalle foto almeno)con nuovi prodotti non sia proprio malossi,anche se si dice che qualcosa arriverà..concludo dicendo che se fai 300 km con un cilindro(a prescindere dalla marca),dubito fortemente che la colpa sia imputabile a questo,più che non sia nato male...

questo per come la vedo io :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...