Vai al contenuto

filtro su phbh 28


Messaggi consigliati

Vorrei sapere che filtro è possibile mettere sul 28 se qualcuno lo ha già provato perchè sono un pò a corto di idee. Ho già provato con un filtro a cono con la retina metallica sul phbl 24 e andava bene, apparte quando pioveva perchè col rifrullio di acqua che c'è dietro alle ruote veniva succhiata anche dentro al carb. Ora avevo pensato di mettere 3 tubi flessibili di gomma come quello che c'è di serie e attaccarli al tubo che è sotto al cassone (aumentando ovviamente i fori).Il problema è che quando dò gas il motore fa depressione e i tubi flessibili si schiacciano, allora ho provato con un tubo rigido preso dal filtro di una panda ma anche con questo come apro il gas il motore affoga. Un filtro in spugna credo che faccia come quello conico con la retina metallica per cui non saprei come risolvere il problema.Datemi una mano please.

Filippez®

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...
  • 3 years later...
Ospite APE ROL

...o senò fai una cosa più furba: monti un "classico" filtro di spugna come stage6 o ramair oppure malossi che tra l'altro vanno veramente bene anche per la pioggia (vanno meglio dei filtri a retina metallica di sicuro) perchè fanno entrare meno acqua. Sul mercato ci sono anche dei prodotto tipo spray che una volta spruzzati sul filtro di spugna lo rendono impermeabile...cosi' si' che vai sul sicuro!!

Poi fai te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...