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è arrivato l' mr2000


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ciao a tt....

finalmente è arrivato l'mr.... :D:D:D:D

 

zirri mr2000 rifinito nelle sbavature

marma x mr2000 dritto

carb 38 vhsb racing

pacco lamellare zirri 6 petali

collettore zirri

albero mazzucchelli sp competizione cono 19 c51 con gabbia argentata

campana 24/72

acc parmakit 1kg

carter lavorati....

 

adesso avrei 1 paio d domande da fare....

 

che frizione monto??

 

e la parte del carter dove entra il cilindro d quanto c'è da allargare??

 

saluti andre

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si trova ancora nuovo?

 

l'unica cosa che non mi piace molto è l'albero mazzuchelli, che dovresti riequilbrare per ottenere il massimo da questo motore...speriamo inoltre che il cono da 19 regga tutti quei giri, ma se il volano è equilibrato non ci dovrebbero essere problemi.

 

Per la bgarenatura devi misurare il colletto del cilindro e farlo barenare a +0,3 mm sul diametro, il colletto dovrebbe essere a 63 quindi 63,3 ma sempre meglio controllare.

 

un buon compromesso di prestazioni durata e costo è la 5 dischi DRT...provala.

"perfection is never complicated"

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si trova ancora nuovo?

 

l'unica cosa che non mi piace molto è l'albero mazzuchelli, che dovresti riequilbrare per ottenere il massimo da questo motore...speriamo inoltre che il cono da 19 regga tutti quei giri, ma se il volano è equilibrato non ci dovrebbero essere problemi.

 

Per la bgarenatura devi misurare il colletto del cilindro e farlo barenare a +0,3 mm sul diametro, il colletto dovrebbe essere a 63 quindi 63,3 ma sempre meglio controllare.

 

un buon compromesso di prestazioni durata e costo è la 5 dischi DRT...provala.

io l'ho trovato usato ma con sl 500km e ne scaldato ne grippato ;-)

 

a casa ho disponibile anche 1 mazzucchelli supercompetizione cono 20....

a livello d prestazioni cs cambia??

 

x la frizione 6 gia il secondo che m consiglia i 5 dischi drt....

magari prendo quella....

gg sento denis.... x la frizione, i parastrappi, la crociera ;-)

 

saluti andre

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ah bene con soli 500 km dovrai solo finire di rodarlo,

 

io ti ho sconsigliato lo spalle piene mazzu perchè ha un'equilibratura che ti porta parecchie vibrazioni e non va bene per un motore da 11000 giri in più sarebbe meglio mettere un albero con cono da 20.

 

Se hai il supercompetizione sai che ha una biella più robusta di quello spalle piene, inoltre se ha il cono da 20 e non ha fatto più di 3-4000 km metti quello altrimenti ti consiglio di reimbiellarlo.

 

ciao e buon divertimento!

"perfection is never complicated"

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ah bene con soli 500 km dovrai solo finire di rodarlo,

 

io ti ho sconsigliato lo spalle piene mazzu perchè ha un'equilibratura che ti porta parecchie vibrazioni e non va bene per un motore da 11000 giri in più sarebbe meglio mettere un albero con cono da 20.

 

Se hai il supercompetizione sai che ha una biella più robusta di quello spalle piene, inoltre se ha il cono da 20 e non ha fatto più di 3-4000 km metti quello altrimenti ti consiglio di reimbiellarlo.

 

ciao e buon divertimento!

si.... ritengo d avere fatto 1 affare.... ho portato a casa il gt completo, pacco lamellare, collettore, marmitta x dritto, carb 34 vhsb racing, 29/68, cambio completo, e staffa x spostare l'ammo....

a 400euri 8):lol:

 

comunque....

tt e 2 gli alberi sono nuovi d scatola mai montati 8)

il supercomp so che è meglio x il motivo che ha differenza dello sp è + bilanciato, ha la biella tipo kart, ed è cono20.... è che è 1 anticipato.... e non saprei cm s comporta a livello d prestazioni....

questo qua è il mio primo aspirato al cilindro....

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ma gurdando il catalogo cosa cambierà tra:

Vespa Modello da PKXL 50 a 125 Anticipato AMT186

e

Vespa PK 125 Anticipato AMT176?

 

e poi che caratteristiche particolari ha il supercompetizione e quanto lo hai pagato? ;-)

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ma gurdando il catalogo cosa cambierà tra:

Vespa Modello da PKXL 50 a 125 Anticipato AMT186

e

Vespa PK 125 Anticipato AMT176?

 

e poi che caratteristiche particolari ha il supercompetizione e quanto lo hai pagato? ;-)

il super comp ha 1 anticipo + pronunciato, la biella da kart, e il mio cono20 ma c'è anke cono 19....

io lo preso da 500.... ritirato d persona 95 euro ;-)

costa quei 10-15 euri in piu degli anticipati normali.... ma secondo me li vale ;-)

 

saluti andre

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il 176 è pk 125 con cuscinetto da 25 (ets)

ma c'è anche il 178 supercompetizione che è il pk 125(ets)supercompetizione un albero a prova di booomba! da quel che ho passato.. ;-)

ma per il tio mr va benissimo il supercompetizione che hai 8)

ehila....

guarda che io ho il 178.... ;-) xke dici a prova d booomba!??

è l'unico che non s è girato sul doppia??

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infatti, quello non si è girato...

poi con il cuscinetto da 25 mi da' una sorta di robustezza...

occhio che per mettrci sia il cuscinetto 6005 con lo spessore da 2 che il cuscinetto a rulli dell' ets con la boccola su carter special devi barenare la sede del paraolio e metterci quello del px..

perche il paraolio 32-24 non si trova

****TEAM - ASFALTO****

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