Vai al contenuto

p150x S'accende quando gli tira...


Messaggi consigliati

Come da titolo ragassuoli belli.

Vi scrivo per conto di un mio amico che ha un p150x. Il sintomo è semplice quanto rognoso; diciamo che si accende quando gli tira a lei. Una, due, tre...20 pedalate e non parte. A volte parte con 2 a volte con 20.

Per di più il cavo dell'aria non sta tirato, torna indietro da solo (ma quello è risolvibile in fretta direi).

Una volta partita va bella liscia senza problemi e fa chilometri e chilometri. Ora, non essendo molto pratico delle pancione, chiedo un pò a voi.

Potrebbe mica essere un problema di accensione che sta partendo? Carburazione non credo proprio...

Illuminatemi voi :roll:

Un'Et3 Rossa Rubata Nel 2009 (3477740230)

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo spillo del carb. è ok, potrebbero essere le puntine che restano attaccate. Insomma deve essere una questione o di alimentazione o di corrente, ma se tutte e due sono a posto, la vespa deve partire. inizia a vedere se si ingolfa quando lasci il rubinetto aperto, poi togli il gommino dal volano e controlla lo stato delle puntine. facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti credo proprio sia colpa delle puntine.

Ma potrebbe essere anche lo spillo, visto che non revisiona tutto il motore da molto tempo. Oggi lo vedo e mi porterà la vespa. La prima cosa che controllo saranno le puntine. Poi inevitabilmente aprirò tutto per revisionargli il motore...

Grazie mille per le dritte ;-)

Un'Et3 Rossa Rubata Nel 2009 (3477740230)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti credo proprio sia colpa delle puntine.

Ma potrebbe essere anche lo spillo, visto che non revisiona tutto il motore da molto tempo. Oggi lo vedo e mi porterà la vespa. La prima cosa che controllo saranno le puntine. Poi inevitabilmente aprirò tutto per revisionargli il motore...

Grazie mille per le dritte ;-)

installa una accensione elettronica....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma un occhio alla candela per prima cosa??

 

...non ne hai parlato se l'hai cambiata o meno..io è la prima cosa che faccio... :roll:;-)

Eccomi di ritorno.

Si si gliel'ho chiesto per la candela! Il problema è che non avevo niente dietro per controllarla (eravamo appena usciti dagli allenamenti di hockey) e gli avevo detto di venire oggi che controllavamo per benino tutto.

Ecco, oggi non è venuto :-|

E tra l'altro non ho suoi contatti telefonici e la cosa mi irrita alquanto.

Appena lo rivedo (si spera presto!), gli chiedo un paio di cose e controllo.

Un'Et3 Rossa Rubata Nel 2009 (3477740230)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...