Vai al contenuto

Reimmatricolazione primavera...


Messaggi consigliati

Ho preso una primavera a un ottimo prezzo, mi piacerebbe restaurarla per poi reimmatricolarla, vista che praticamente non ha nessun documento, soltanto il numero di telaio.....

 

Vorrei sapere se nella mia provincia (ancona) era possibile fare questa operazione, in caso sarei disposto anche di reimmatricolarla in una provincia diversa.....

 

Grazie mille

"Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca"

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Ma se riesco a farmi rilasciare l'attestato dalla FMI, le cose migliorano?

 

L'iscrizione al registro ASI o FMI è una condizione necessaria alla reimmatricolazione, non se ne può fare a meno ma, ora come ora, come ho detto, le cose sono bloccate dall'alto.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io sto reimmatricolando un et3 radiato, se tu conoscessi anche il vecchio numero di targa sarebbe un altro buon aiuto perche' si puo fare una visura al pra e risalire all ultimo proprietario e vedere in che anno risulta radiata e per quale motivo.L'agenzia che segue la mia pratica ,ne ha gia fatte alcune ,mi ha spiegato che appena ricevo la conferma del certificato di scheda tecnica che ho richiesto all fmi dove ho inviato anche 4 foto della vespa si fa la richiesta alla motorizzazione.comunque a giorni dovrei ricevere la scheda tecnica dell fmi e poi ti sapro' dire!!!!!!! ciao Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
ciao, io sto reimmatricolando un et3 radiato, se tu conoscessi anche il vecchio numero di targa sarebbe un altro buon aiuto perche' si puo fare una visura al pra e risalire all ultimo proprietario e vedere in che anno risulta radiata e per quale motivo.L'agenzia che segue la mia pratica ,ne ha gia fatte alcune ,mi ha spiegato che appena ricevo la conferma del certificato di scheda tecnica che ho richiesto all fmi dove ho inviato anche 4 foto della vespa si fa la richiesta alla motorizzazione.comunque a giorni dovrei ricevere la scheda tecnica dell fmi e poi ti sapro' dire!!!!!!! ciao Ale

 

Le radiate d'ufficio dal PRA sono ormai facilmente reiscrivibili al PRA o reimmatricolabili (vedi: viewtopic.php?f=3&t=7567 ), il problema sono le demolite dal proprietario e quelle di cui non si conosce nulla.

 

Ciao, gino

Link al commento
Condividi su altri siti

si la mia et3 e stata demolita dal proprietario, ma conosco il num di targa e ho l attestato di radiazione dal pra che risale al 1991.spero di non avere problemi visto che sempre tramite la stessa agenzia un mio amico ha reimmatricolato un gs e una lambretta.comunque vi aggiornero'!!!

ciao Ale!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
si la mia et3 e stata demolita dal proprietario, ma conosco il num di targa e ho l attestato di radiazione dal pra che risale al 1991.spero di non avere problemi visto che sempre tramite la stessa agenzia un mio amico ha reimmatricolato un gs e una lambretta.comunque vi aggiornero'!!!

ciao Ale!!

 

Te lo auguro, ma alcune circolari del dipartimento dei trasporti stanno bloccando le reimmatricolazioni dei veicoli demoliti particamente in tutta Italia.

 

Anche se alcuni di noi stanno cercando di arginare la cosa.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...