Vai al contenuto

Devo aver mangiato pesante...


Messaggi consigliati

PERCHE' QUESTA NOTTE SONO STATO COLTO DA QUESTO PENSIERO....

 

Mi piacerebbe prendermi 10 gg per me quest' estate, solo o in compagnia di altri vespisti non importa perchè poi alla fine sulla vespa in sella sei solo tu con le tue leve, il cambio e i tuoi pensieri .

Vorrei accendere la vespa al tramonto di un giorno passato a fare in maniera svogliata degli inutili preparativi e spegnerla all alba, correre tutta la notte.... mi è sempre piaciuto viaggiare di notte, prendermi 10 gg e macinare km, senza una meta senza uno scopo, 10 gg e poi farli diventare 20 gg o ridurli a 5gg chi lo sa. Una tenda, un portapacchi e un saco a pelo, il minimo indispensabile... non un viaggio per visitare tal posto, non un viaggio per arrivare a tal posto , ma un viaggio solo per viaggiare (molti diranno ora .. ma non ti si stanco de viaggiare ???) Viaggiare senza una metà è diverso che viaggiare per lavoro.

 

Avrei voglia di azzerare ogni gesto quotidiano che ti caratterizza nel tuo vivere, mangiare quando si ha voglia, dormire quando si è stanchi, parlare poco pensare tanto.... ho sempre in parte pensato che le sensazioni , i pensieri e le riflessioni che spontaneamente fai quando sei solo in vespa con la testa chiusa in un casco e corri per strada , siano simili alle situazioni di completo isolamento dei frati.

 

Volgio ritonare a casa con la soddisfazione che solo la strada ti riesce a dare

 

QUESTA MATTINA LA PRIMA COSA CHE HO FATTO ACCENDENDO IL PORTATILE IN UFFICIO, http://www.viamichelin.it/ E COSI' SULLA TASTIERA SONO APPARSI MOLTI NOMI....

 

ATENE

LISBONA

GIBILTERRA

DUBLINO

BUDAPEST

LONDRA

BERLINO

 

MA ANCHE LUOGHI SENZA PRECISA COLLOCAZIONE TIPO :

 

SCOZIA

OCEANO

FREDDA E BRULLA CAMPAGNA DELL EST

FIORDI E LAGHI DEL NORD

DESERTO

 

L'ULTIMO :

 

 

MONTAGNE CURVE E TORNATI ....

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

grande grio ankio la penso cm te!! ;-)

ankio viaggio spesso senza meta.... il problema è poi tornare indietro :-?:lol:

 

comunque fossi in te sceglierei queste 2 opzioni ;-)

 

FIORDI E LAGHI DEL NORD

MONTAGNE CURVE E TORNATI

 

anzi xke non fare tt e 2??

noi questa estate facciamo 1 giro di 4 gg

partiamo da novara e arriviamo fino a trento saliamo dolomiti, passo dello stelvio, scendiamo arriviamo fino alla punta punta del lago d garda attraversimo tt il lago arriviamo a desenzano del garda e torniamo a casa.... 8)

 

saluti andre

Link al commento
Condividi su altri siti

grande grio ankio la penso cm te!! ;-)

ankio viaggio spesso senza meta.... il problema è poi tornare indietro :-?:lol:

 

comunque fossi in te sceglierei queste 2 opzioni ;-)

 

FIORDI E LAGHI DEL NORD

MONTAGNE CURVE E TORNATI

 

anzi xke non fare tt e 2??

noi questa estate facciamo 1 giro di 4 gg

partiamo da novara e arriviamo fino a trento saliamo dolomiti, passo dello stelvio, scendiamo arriviamo fino alla punta punta del lago d garda attraversimo tt il lago arriviamo a desenzano del garda e torniamo a casa.... 8)

 

saluti andre

 

urca! gonfiate bene le gomme, mi raccomando!

Link al commento
Condividi su altri siti

grande grio ankio la penso cm te!! ;-)

ankio viaggio spesso senza meta.... il problema è poi tornare indietro :-?:lol:

 

comunque fossi in te sceglierei queste 2 opzioni ;-)

 

FIORDI E LAGHI DEL NORD

MONTAGNE CURVE E TORNATI

 

anzi xke non fare tt e 2??

noi questa estate facciamo 1 giro di 4 gg

partiamo da novara e arriviamo fino a trento saliamo dolomiti, passo dello stelvio, scendiamo arriviamo fino alla punta punta del lago d garda attraversimo tt il lago arriviamo a desenzano del garda e torniamo a casa.... 8)

 

saluti andre

 

urca! gonfiate bene le gomme, mi raccomando!

hihi

certo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

P

Vorrei accendere la vespa al tramonto di un giorno passato a fare in maniera svogliata degli inutili preparativi e spegnerla all alba, correre tutta la notte.... mi è sempre piaciuto viaggiare di notte,

 

 

a me no

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

P

Vorrei accendere la vespa al tramonto di un giorno passato a fare in maniera svogliata degli inutili preparativi e spegnerla all alba, correre tutta la notte.... mi è sempre piaciuto viaggiare di notte,

 

 

a me no

 

per via che di notte non hai punti di riferimento? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

P

Vorrei accendere la vespa al tramonto di un giorno passato a fare in maniera svogliata degli inutili preparativi e spegnerla all alba, correre tutta la notte.... mi è sempre piaciuto viaggiare di notte,

 

 

a me no

 

per via che di notte non hai punti di riferimento? :mrgreen:

 

 

esatto .... ho provato a traguardare con le mignotte ... ma che vuoi quelle a volte non ci sono a volte sono a lavorare .... per cui poi sbaglio sempre direzione

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

PERCHE' QUESTA NOTTE SONO STATO COLTO DA QUESTO PENSIERO....

 

Mi piacerebbe prendermi 10 gg per me quest' estate, solo o in compagnia di altri vespisti non importa perchè poi alla fine sulla vespa in sella sei solo tu con le tue leve, il cambio e i tuoi pensieri .

Vorrei accendere la vespa al tramonto di un giorno passato a fare in maniera svogliata degli inutili preparativi e spegnerla all alba, correre tutta la notte.... mi è sempre piaciuto viaggiare di notte, prendermi 10 gg e macinare km, senza una meta senza uno scopo, 10 gg e poi farli diventare 20 gg o ridurli a 5gg chi lo sa. Una tenda, un portapacchi e un saco a pelo, il minimo indispensabile... non un viaggio per visitare tal posto, non un viaggio per arrivare a tal posto , ma un viaggio solo per viaggiare (molti diranno ora .. ma non ti si stanco de viaggiare ???) Viaggiare senza una metà è diverso che viaggiare per lavoro.

 

Avrei voglia di azzerare ogni gesto quotidiano che ti caratterizza nel tuo vivere, mangiare quando si ha voglia, dormire quando si è stanchi, parlare poco pensare tanto.... ho sempre in parte pensato che le sensazioni , i pensieri e le riflessioni che spontaneamente fai quando sei solo in vespa con la testa chiusa in un casco e corri per strada , siano simili alle situazioni di completo isolamento dei frati.

 

Volgio ritonare a casa con la soddisfazione che solo la strada ti riesce a daregrio....siamo in cinque compagni di merenda...noi...abbiamo fatto sempre cosi' i nostri viaggi...senza meta..senza tanto bagaglio..per il gusto di andare stop..poi se arriviamo su dei bei posti li guardiamo pure....per cui...quando vuoi noi della brigata delle cicciovespe accettiamo senza indugio un vespasmilza utente che abbia il nostro stesso spirito..tanto se ci serve qualkosa......il mondo e' pieno di negozi di vario generequindi..bagaglio snello ...per guidare meglio...

 

QUESTA MATTINA LA PRIMA COSA CHE HO FATTO ACCENDENDO IL PORTATILE IN UFFICIO, http://www.viamichelin.it/ E COSI' SULLA TASTIERA SONO APPARSI MOLTI NOMI....

 

ATENE

LISBONA

GIBILTERRA

DUBLINO

BUDAPEST

LONDRA

BERLINO

 

MA ANCHE LUOGHI SENZA PRECISA COLLOCAZIONE TIPO :

 

SCOZIA

OCEANO

FREDDA E BRULLA CAMPAGNA DELL EST

FIORDI E LAGHI DEL NORD

DESERTO

 

L'ULTIMO :

 

 

MONTAGNE CURVE E TORNATI ....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

mattarello non si migliora... fortunatamnte domani parto

adesso che sei partito miglioreremo sicuramente! 8)

 

 

Moltissimo credo !!!

 

SI MIGLIORA COSI TANTO CHE HO TROVATO LA NEVE A BEIRUTTTTTTTTTTTTTTTTTT

 

Fuori dal mio hotel in questo momento 30 cm di neve, per le strade ....

 

 

IL DELIRIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mattarello non si migliora... fortunatamnte domani parto

adesso che sei partito miglioreremo sicuramente! 8)

 

 

Moltissimo credo !!!

 

SI MIGLIORA COSI TANTO CHE HO TROVATO LA NEVE A BEIRUTTTTTTTTTTTTTTTTTT

 

Fuori dal mio hotel in questo momento 30 cm di neve, per le strade ....

 

 

IL DELIRIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ti sei portato una tagliata e gomme chiodate?

Link al commento
Condividi su altri siti

mattarello non si migliora... fortunatamnte domani parto

adesso che sei partito miglioreremo sicuramente! 8)

 

 

Moltissimo credo !!!

 

SI MIGLIORA COSI TANTO CHE HO TROVATO LA NEVE A BEIRUTTTTTTTTTTTTTTTTTT

 

Fuori dal mio hotel in questo momento 30 cm di neve, per le strade ....

 

 

IL DELIRIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ti sei portato una tagliata e gomme chiodate?

 

 

meglio una blindata con gomme antiscoppio

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...