Vai al contenuto

scarico prototipo ABU1


Ospite Gasoline

Messaggi consigliati

macchè carenza d'affetto....carenza di vespa...

 

se mi coccoli tu va bene, tanto non che il mio muso sia tanto bello

 

oh cesta, chissà com'è quello di reflex ;-) ù

 

coooooomunque, nulla al contrario di fare ste cose, solo che, ad oggigiorno, con i mille problemi di municipale che ci sono, se devo rischiare, almeno lo faccio per un signor motore e non per una marmitta da ktm su vespa!!!

 

tipo questa...

 

KTM_690SM_2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo all'asilo o che? :U dai basta con ste stronzate gente, abu de che?!?!?

 

paul vuoi un paio di coccole?? secondo me sei in carenza di affetto!

dai che quando ci vediamo ti coccolo io che ho la faccia da delinquente!

sai che bello?? :B

 

 

dai Albe, un po' di coccole anche a Pool, come le hai fatte a me quest'estate!!!! ...me le ricordo ancora, ...ogni tanto ci vogliono delle coccole così e poi ZiuMannu e lingue!!!! C)C):B

Link al commento
Condividi su altri siti

coooooomunque, nulla al contrario di fare ste cose, solo che, ad oggigiorno, con i mille problemi di municipale che ci sono, se devo rischiare, almeno lo faccio per un signor motore e non per una marmitta da ktm su vespa!!!

 

hai ragione Paul il tuo ragionamento è giusto anche dal mio punto di vista però può darsi che per gasoline non sia lo stesso...Non tutti viviamo la vespa allo stesso modo magari per lui è più significativo realizzare uno scarico a suo modo rispetto che girare con un motore da 20 cv sotto al culo...Poi il punto di vista di rendimento del motore è un altro ma questo secondo me non è un buon motivo per "smorzare" il suo entusiasmo... insomma le passioni sono belle perchè sono proprie e personali!! Magari lui non andrebbe mai per streada con un M1 come tu non andresti mai per strada con un tromboncino.. Passioni...Per questo sono belle... :B:B:B

alfaromeologo.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

una marma del genere l'avevo gia' vista comunque qualche tempo fa in vendita su ebay...

 

adesso ne ho trovata una su ebay:

http://cgi.ebay.it/marmitta-vespa-50-12 ... dZViewItem

 

ciao

Michele

Et3 125 81 originale conservata

GTR 125 74 conservato

125 Nuova 65 conservata

Px 125 mix 85 (muletto restaurato)

V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo)

Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) :-( mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, nessuno lo ha detto ma ora ve lo spiego io...

 

sapete che, con la marmitta "a caminetto" come quella che gasoline voleva costruirsi ci fate circa 50 metri prima di fare un bel buco sul cielo del pistone grande quanto un pollice vero?

 

il 2t non è = al 4t non dimentichiamolo.

 

i poveri gas di scarico hai idea di quanto faticheranno ad uscire dall'espanzione se la metti alta come il ktm? stasera t spiego il perchè...

 

 

 

 

 

se vuoi ho una pavesi da kart a casa, se vuoi sperimentare te la do (...) è sicuramente adatta per fare scarichi a ciminiera... :roll:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me stasera non c'è nessuno, o pochi gatti solitari...

io dico di fare un bel post sul Vol per mercoledì prox così porto da bere per la rinascita del mio principe!

8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...