Vai al contenuto

Chi conosce questi cuscinetti?


Ospite F@biett!

Messaggi consigliati

poco tempo fa,aprendo un carter px per fare la revisione di routine,noto che i cuscinetti di banco erano marchiati Nadella. Aprendo poi,un kit nuovo Cif di revisione banco per rimontare il tutto ,noto che anche questi sono sempre Nadella. Qualcuno di voi conosce questa marca e mi sa dire se sono validi come i comuni skf?

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo...nadella e' un buon prodotto....forse anche meglio degli ultimi skf che se li fa' fare in cina.....per avere un supercuscinetto bisognerebbe guardare se a catalogo fag o tilton gli hanno di quella misura li'...specialmente quello dalla parte volano.....e qua' ci vorrebbe l'aiuto di un commerciante di cuscinetti in genere,cioe' che tratta piu' marche..che sia in possesso quindi di cataloghi produzione di piu' marche....a livello di vespa per me' i cuscinetti skf in questi ultimi tempi....pollice girato all'ingiu'

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

grey ho cancellato il messaggio doppione ;-)

 

confermo, nadella sono ottimi cuscinetti, li pongo allo stesso livello dei SKF. Alla fine è difficile accorgersi dei buoni cuscinetti da nuovi, bisognerebbe vedere come diventano dopo 20000 Km e poi si che ci sarebbero sorprese. Ad es. dopo quasi 30000 km i miei skf si sono un po' distrutti, mentre ho smontato dei torrington che erano relativamente buoni con lo stesso chilometraggio. Nel caso specifico mi riferisco al cuscinetto lato volano di un Px, lo stesso che odio perche a volte canta come un dannato, soprattutto con i volani leggeri...

Link al commento
Condividi su altri siti

wow!!!!

anche io ho preso il kit con i cuscinetti nadella ed ero un pò dubbioso..ma ora mi rassicuro...oltretutto pagato 32 euri.. :D

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

wow!!!!

anche io ho preso il kit con i cuscinetti nadella ed ero un pò dubbioso..ma ora mi rassicuro...oltretutto pagato 32 euri.. :D

 

la prossima volta butta un fischio, se devi prendere molta roba potrei farti risparmiare qualcosa. in questo caso per il solo kit di revisione di banco CIF (cuscinetti nadella + paraoli corteco) + spedizioni con celere 3 avremmo raggiunto la stessa cifra che hai speso. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok..

terrò presente!!

è che ho preso tutto in un negozio storico della mia città che ha prezzi onestissimi!!!

kir parastrappi 3,50 sia small che large...

peccato non ha i rapporti lunghi per 200 :oops:

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

poco tempo fa,aprendo un carter px per fare la revisione di routine,noto che i cuscinetti di banco erano marchiati Nadella. Aprendo poi,un kit nuovo Cif di revisione banco per rimontare il tutto ,noto che anche questi sono sempre Nadella. Qualcuno di voi conosce questa marca e mi sa dire se sono validi come i comuni skf?

 

vai tranqui con quel kit ho superato 52'000 km

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo il cuscinetto lato volano del px non esiste nei cataloghi generici di cuscinetti.. :cry:

anche se sono skf o nadella o torrington

li devi sempre acquistare come ricambi vespa.

io in officina ho tantoi cataloghi di diverse marche ma quella misura li' non c'è..

****TEAM - ASFALTO****

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...