Vai al contenuto

(O.T.) RINGRAZIAMENTI


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ieri sono finalmente riuscito a mettere a punto il mio motorello... niente di astronomico, ma un motore così non l'avevo mai avuto, ne tantomeno sfornato con le mie mani... per questo, e per i risultati ottenuti, volevo ringraziare il sito e tutti quelli che ne fanno parte, grazie raga, senza di voi e i vostri consigli probabilmente (anzi, di sicuro), avrei fatto solo un sacco di casini!!! grazie orax, kenzo, whine, alberto dm e a tutti gli altri. SIETE GRANDI

M1LR... maledetto il giorno che ti ho venduto

Falc 130 work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ma figurati Primale ;-) a me piace (e penso anche a tutti voi) vedere che uno con pazienza e buoni consigli riesce a farsi un motorello come vuole lui ;)

 

ehm saresti così gentile da ripetere la config del tuo motore? così tanto per ricordarmi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

per alberto dm:

-130 polini d.a. con travasi lavorati, aspirazione collegata al travaso e creazione di 2 unghiate con relativi fori sul pistone, eliminazione scalino negativo all'aspirazione... all'attaco del collettote per capirci

-fasature originali

-carter naturalmente raccordati al gt

-albero originale piaggio

-27/69 con pignone drt da 26denti

-24 con scatola polini 5 fori

-proma

-accensione e volano special

-anticipo 16*

 

Non esagerato ma divertente... o almeno a me piace..

M1LR... maledetto il giorno che ti ho venduto

Falc 130 work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda mi spiace solo che quando sei venuto a padova ci siamo trovati solo al bar, se passavi da vale ti facevo vedere un po' di lavoretti su cui magari prendere spunto, comunque sono contento che tu sia soddisfatto del tuo motore! Ci vediamo in giro a ruduni! Ciao!

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...