Vai al contenuto

Piste in toscana


filippo31

Messaggi consigliati

ciao ragazzi, è un po che cerco informazioni ma non sono riuscito a trovare niente che faccia al mio caso...

 

appena avrò finito di sistemare lo specialino,mi piacerebbe iniziare a frequentare l'ambiente pista,e dato che molti di voi sono assidui frequentatori ne approfitto per avere maggiori informazioni!

 

il fatto è che non ne riesco a trovare nelle mie zone,io abito ad arezzo ma potrei anche spostarmi(in vespa ovviamente!! :lol:8):lol: )...

voi ne conoscete qualcuna?

sapete dove fanno girare con il proprio mezzo??

grazie 1000

Filippo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao filippo noi normalmente giriamo a pomposa o ala comunque siamo lontani da casa tua....il consiglio che ti dò è verificare le piste (kartodromi)vicino a casa tua e sentire se ti fanno girare!!

E' importante che spieghi ai proprietari che in molte parti d italia si gira in pista con la vespa,molti non sanno o non vedono la vespa come un mezzo da pista e questo spesso porta a un "no"immediato....se trovi qualcosa comunicalo, se tu non vieni a trovarci..... veniamo noi.... ;-)

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie 1000 ragazzi... ora provo a cercare un po...

la cosa fondamentale prima di tutto è risolvere il problemuccio che ho con la frizione... e poi... 8) il motore realizzato dal nostro seba verrà finalmente spompato e finalmente potremo affermare le prestazioni...

 

a pomposa ci va un mio amico con il motard,non sapevo facessero girare anche con le vespe... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

ciao ragazzi, ma quella pista dove vanno coi kart a Arezzo proprio davanti al centro affari dove hanno fatto la fiera?

Mi rivolgo soprattutto a gotaxxx che avrà capito quale intendo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, ma quella pista dove vanno coi kart a Arezzo proprio davanti al centro affari dove hanno fatto la fiera?

Mi rivolgo soprattutto a gotaxxx che avrà capito quale intendo

a gia è vero,ma non ho idea a chi rivolgermi...

comunque a viterbo le vespe le fanno girare :1

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, ma quella pista dove vanno coi kart a Arezzo proprio davanti al centro affari dove hanno fatto la fiera?

Mi rivolgo soprattutto a gotaxxx che avrà capito quale intendo

a gia è vero,ma non ho idea a chi rivolgermi...

comunque a viterbo le vespe le fanno girare :1

il sito mi sembra sia kartingclubarezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, ma quella pista dove vanno coi kart a Arezzo proprio davanti al centro affari dove hanno fatto la fiera?

Mi rivolgo soprattutto a gotaxxx che avrà capito quale intendo

 

lascia stare... è asfalto normale con i sassolini,larga 2 mt max...una ciustè... ho provato ad andarci anch'io,ma viste le condizioni ho preferito evitare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, ma quella pista dove vanno coi kart a Arezzo proprio davanti al centro affari dove hanno fatto la fiera?

Mi rivolgo soprattutto a gotaxxx che avrà capito quale intendo

 

lascia stare... è asfalto normale con i sassolini,larga 2 mt max...una ciustè... ho provato ad andarci anch'io,ma viste le condizioni ho preferito evitare...

:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...