Vai al contenuto

anteprima gare 2008 parma


Ospite

Messaggi consigliati

Che bello!!!Contro gli alluminio!!! Verranno premiati anche gli mr2000!!! Ottimo regolamento Di Blasi!!! Mi dispiace però per Bruno....non credevo che fosse in queste condizioni......

.....hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihih.......

:?::?::?:

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ ferretti Stefano; ciao, ma sei quello che correva nelle gare sui 300 mt a Parma anni '80? quello con la scritta Ferretti sulla tuta?

comunque, se vuoi far una categortia "tutto libero" lascia che si montino carburi liberi, e saldature libere, facciamo tutto libero, pacchi lamellari e chi più ne ha più ne metta, il resto viene da se...

 

anch'io son dell'idea di non mettere troppi vincoli, anche ai polini malossi, perchè solo alimentazione a valvola? potrebbe essere per mantenere una certa "originalità" del sistema immissione, però non sarebbe tale dal fatto che montano dei polini malossi come termiche...

 

secondo me per la categoria vera C3 quella ideale era quella di Varano anni'80, tutto quello che vien dopo, quindi l' adesso, non spartisce più nulla col passato, quindi via libera alle sperimentazioni...ma dai che nei video anni '80 alle gare a parma si vedevano di quegli esperimenti motoristici che son troppo forti!

 

limitare significa smorzare, spazio alla fantasia!

Link al commento
Condividi su altri siti

E ANNCHE QUELLO DI CONSERVARE L'ASPETTO DELLA VESPA QUINDI DEVE RESTARE IL PIU POSSIBILE INTEGRA.

DALTRA PARTE LA VESPA E BELLA PERCHE E COSI ALMENO IL TELAIO CERCHIAMO DI TAGLIARLO IL MENO POSSIBILE.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
ciao a tutti scusate il ritardo le novita più importanti x il 2008 sara uno la nuova categoria riservata solo ai cilindri di serie aspirati al carter non lamellare (alluminio o ghisa) le restrizioni saranno nel regolamento che uscira a giorni qualche anticipazione: no barenare carter, albero in commercio con corsa e lunghezza biella originale, benzina verde max 98 ottani. Grossa novita sarà la categoria MR2000 riervata solo ai cilindri MR sponsorizata da ZIRRI . Dato che il 2008 e il trentesimo anno da l' invenzione del girato da parte di Zirri Bruno che non puo essere tra noi x motivi di salute, Zirri Angelo premiera tutti i primi girati x categoria. il 1 Maggio trecasali e il 20 gennaio pranzo a parma . UN PO DI PAZIENZA E SARà TUTTO PIù CHIARO .

ciao tony ti chiedo gentilmente ma il calendario accelerazione parmense e' gia pronto? ciao a presto GianFranco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti scusate il ritardo le novita più importanti x il 2008 sara uno la nuova categoria riservata solo ai cilindri di serie aspirati al carter non lamellare (alluminio o ghisa) le restrizioni saranno nel regolamento che uscira a giorni qualche anticipazione: no barenare carter, albero in commercio con corsa e lunghezza biella originale, benzina verde max 98 ottani. Grossa novita sarà la categoria MR2000 riervata solo ai cilindri MR sponsorizata da ZIRRI . Dato che il 2008 e il trentesimo anno da l' invenzione del girato da parte di Zirri Bruno che non puo essere tra noi x motivi di salute, Zirri Angelo premiera tutti i primi girati x categoria. il 1 Maggio trecasali e il 20 gennaio pranzo a parma . UN PO DI PAZIENZA E SARà TUTTO PIù CHIARO .

ciao tony ti chiedo gentilmente ma il calendario accelerazione parmense e' gia pronto? ciao a presto GianFranco.

ciao vorrei vederlo il calendario?oggi non so ancora quando si inizia a parma

Link al commento
Condividi su altri siti

12 t in parte hai ragione.... pero se noti, rovigo 2006, ben 6 m1 le hanno prese da un parmakit, un polinone e un malossino 121cc..... ;-) ...certi m1, non sono stati granche a quella gara... (apparte i vari problemi)

 

 

 

...altro discorso è per gli L.... mi sa che quelli castigano un po di piu...

 

 

...e poi comunque, un ghisa che sta davanti ad un alu (apparte i pinasco) è ONORE 8):twisted:

:C:C:C

Testo che verrà visualizzato come firma in tutti i tuoi messaggi. C'è un limite di 300 caratteri

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...