Vai al contenuto

posso correre in pista con il px??


 Grey

Messaggi consigliati

aggregarmi se per caso andate con le vostre small a girare in circuito con il px?? o devo avere un telaio piccolo per forza?? fatemi sapere per cortesia se vi trovate qualke serata a discutere per programmare la stagione 08....vorrei essere presente per capire a livello di regolamenti come bisogna comportarsi tecnicamente ...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

se puoi?

devi!

quelle con le small chiedono se possono correre assieme ai piics

di solito

eh eh eh

sembra quasi un invito..e io vi ringrazio,volevo esserne sicuro perche visto il nome del sito pensavo fosse imcentrato tutto sul telaio piccolo..sai come e'..adesso..siccome mi avete fatto venire la voglia di small ..sto' preparandone due...uno tirato da messa prima per le passeggiate della domenica mattina a farmi l'aperitivo in piazzetta a teolo,un altro..che e' caduto dentro il bagagliaio della mia auto dal cielo...sara' meno formale,e li'..ho' optato per un sputtanamento di soldi principalmente in direzione motore,poi la vernice come sara' sara',pero' il motore ci mettero' passione..e portafogli...dicevo px..perche' se non saro' pronto ho' gia' il px fatto per cui operativo fin da subito...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...