Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Dove lo vuoi montare???

Sul polini 8) Attualmente monto il 28 kehin, ma penso che con una fasatura di 200 gradi abbia bisogno di un bel 30 come il VHSH.....volevo soppratutto provare la differenza dei due carburatori......se sto sull'italiano è meglio ;-)

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

beh su ebay ne hanno appena venduto uno con pompa benzina dellorto per 50 euro...

 

in ogni caso secondo me aumentare 2 mm son troppo pochi, non penso sentiresti miglioramenti, magari li senti perchè col vhsh avendo più ricambi (e essendo fatto per i kart i ricambi della taratura son davvero molti) potresti trovare un setting migliore, secondo me dovresti stare su un carburo almeno 4 mm più rande per sentire diferenze più marcate, 2mm in più li senti di meno anche se qualcosa fanno sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove lo vuoi montare???

Sul polini 8) Attualmente monto il 28 kehin, ma penso che con una fasatura di 200 gradi abbia bisogno di un bel 30 come il VHSH.....volevo soppratutto provare la differenza dei due carburatori......se sto sull'italiano è meglio ;-)

 

.... fasatura 200... ti riferisci alla fasatura di scarico o quella di aspirazione? (pensavo tu montassi il lamellare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben detto ;-) Con questa fasatura ci mettero due belle fascie malossi in acciaio più resistenti di quelle in ghisa originali....marmitta jolly calcolata e tanto altro.....appena finisco il tutto aprirò una paginetta qui sul forum....Allora Alberto tu dici di provare con un 32-34...se era per il 34 prendevo poi quello giusto... il VHSH 34 QD.....però sono anche capace di sbatterci sotto un 38 eh!!!

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai di 34 PHSB o VHSB e sei apposto. ;-)

 

Ciao

 

 

-Ivan-

Eh mi sa di sì......un ultima cosa...sapete per caso il prezzo del 34 VHSH QD?... è il fratello del 30 VHSH BS.....vavola cromata e coperchio sempre in alluminio...grazie.... ;-)

I miracoli nella meccanica non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...