Vai al contenuto

Carburazione PHBL 24


Ospite Insubrico

Messaggi consigliati

...puo essere causa del galleggiante?

il galleggiante è pulito... non saprei come controllarlo...

 

da quanti grammi è il galleggiante?

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

...puo essere causa del galleggiante?

il galleggiante è pulito... non saprei come controllarlo...

 

da quanti grammi è il galleggiante?

l'avevo scritto sopra, 8.3 grammi... troppo pesante?

Link al commento
Condividi su altri siti

PROBLEMA RISOLTO!

semplicemente non era un problema di carburazione... :roll:

 

La marmitta che avevo montato... beh, mi vergogno un po' a dirlo... :oops: a quanto pare non l'ho pulita bene, per cui strozzava. :oops:

 

Appena montata la siluro che era montata prima, il motore ha iniziato a girare come un elicottero,

P E R F E T T O

 

E tiene il minimo a meraviglia...

 

Ora proverò a sturare la siluro cromata, soda caustica e acqua calda...

 

Grazie a tutti comunque... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che getto hai monatto, cosi per curiosità... :D

max 102

min 50

start 60

due punti di differenza da quella che ti ho detto io.....

yess, ti ringrazio ancora ;)

sul banco va veramente bene, risponde al gas molto alla svelta e sale energico... vedremo quando lo monto sulla Vespa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...