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Il problema non è tanto acquistare questa benedetta stroboscopica, il "problema" è quello di fare dei riferimenti precisi tra carter e volano...e per ottenere il risultato voluto sarebbe molto utile avere anche un comparatore da mettere sopra il pistone per trovare il PMS...dico questo perchè se non si fa attenzione 2-3 gradi in più o in meno vanificano la spesa della strobo...

"perfection is never complicated"

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dal mio punto di vista il V-tronick se funziona bene non dovrebbe impedireal motore di guadagnar giri...però è sempre utile aver la pistola stroboscopica, anche per verificare di quanto anticipa effettivamente una qualsiasi centralina perchè se non si comporta "come da foglietto" ahi!ahi!ahi!ahi! :D

;-)

"perfection is never complicated"

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dal mio punto di vista il V-tronick se funziona bene non dovrebbe impedireal motore di guadagnar giri...però è sempre utile aver la pistola stroboscopica, anche per verificare di quanto anticipa effettivamente una qualsiasi centralina perchè se non si comporta "come da foglietto" ahi!ahi!ahi!ahi! :D

;-)

si infatti prima di trarre conclusioni affrettate sulla qualità dei prodotti, voglio esser certo di non sbagliare nulla. ;-)

per trovare il punto morto superiore mi sembra valido anche il metodo usato da vespicedda con il bloccapistone.

odite che è meglio usare il comparatore?

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

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dal mio punto di vista il V-tronick se funziona bene non dovrebbe impedireal motore di guadagnar giri...però è sempre utile aver la pistola stroboscopica, anche per verificare di quanto anticipa effettivamente una qualsiasi centralina perchè se non si comporta "come da foglietto" ahi!ahi!ahi!ahi! :D

;-)

si infatti prima di trarre conclusioni affrettate sulla qualità dei prodotti, voglio esser certo di non sbagliare nulla. ;-)

per trovare il punto morto superiore mi sembra valido anche il metodo usato da vespicedda con il bloccapistone.

odite che è meglio usare il comparatore?

 

 

non l'avevo ancora letta la guida di vespicedda, direi che può andare bene specie se non vuoi star li a smontare la testa per fissar bene il comparatore, un consiglio: per aver la massima precisione metti il blocca pistone il più lungo possibile ;-)

"perfection is never complicated"

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Per la stroboscopica consiglio quella che ho io, la USAG 907N, è del tipo digitale. Misura l'anticipo e funziona da contagiri. Una volta messi i riferimenti del pms su volano e carter con questa ci fai tutto, è ottima specie per le accensioni ad anticipo variabile. Purtroppo costa molto, io l'ho pagata poco più di 300 euro ma li vale.

mio Falc 175: più di ieri meno di domani.

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Per la stroboscopica consiglio quella che ho io, la USAG 907N, è del tipo digitale. Misura l'anticipo e funziona da contagiri. Una volta messi i riferimenti del pms su volano e carter con questa ci fai tutto, è ottima specie per le accensioni ad anticipo variabile. Purtroppo costa molto, io l'ho pagata poco più di 300 euro ma li vale.

beh per quei soldi micompra un'altro v tronik senza provare se il mio è fallato veramente o no. ;-)

comunque mi piacerebbe anche a me una strobo del genere, ma per i miei scopi una da 50 euro è anche troppo. ;-)

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

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Per la stroboscopica consiglio quella che ho io, la USAG 907N, è del tipo digitale. Misura l'anticipo e funziona da contagiri. Una volta messi i riferimenti del pms su volano e carter con questa ci fai tutto, è ottima specie per le accensioni ad anticipo variabile. Purtroppo costa molto, io l'ho pagata poco più di 300 euro ma li vale.

beh per quei soldi micompra un'altro v tronik senza provare se il mio è fallato veramente o no. ;-)

comunque mi piacerebbe anche a me una strobo del genere, ma per i miei scopi una da 50 euro è anche troppo. ;-)

 

Ti quoto in pieno, questa è roba da appassionati.

mio Falc 175: più di ieri meno di domani.

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