Vai al contenuto

consigli colore


Ospite tox

Messaggi consigliati

ciao ragazzi, mi è arrivato un px 125 bianco dell'80 messo abbastanza male di carrozzeria, ma pago solo il passaggio :D, quindi sono più che contento.. vorrei rifargli il colore ma sono molto indeciso.. pensavo a qualcosa di abbastanza tamarro tipo perlato(sul genere scidà racing) oppure sfumato, oppure classico bicolore chiappe/telaio.. avete consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Falla sfumata, ne verniciai a quintali sfumate :-)

 

Generalmente il colore scuro sotto per finire in un argento metallizzato chiaro sopra.

 

Eran veramente belle.

Link al commento
Condividi su altri siti

buttala in una enorme vasca piena di CROMO!!!!!!!!!!

oppure rosso bordeaux/e scocche celesti puffo

arancione metallizzato/perlato/ e verde metallizzato/perlato

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia ragazzi mi avete dato degli ottimi spunti.. ora vediamo quanto chiede per quella perlata.. quanti Kg ce ne vogliono all'incirca per farla tutta ( chiappe comprese :lol: ) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1,5 kg ce la dovrebbe fare se è bravo..diluita e tutto diventa un bel pò di vernice

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...