Vai al contenuto

Messaggi consigliati

fino a poco tempo fa pensavo anch'io che la 27/69 ci potesse stare su un 110 poi ho provato la 22/63 e direi proprio che su un 100 e' nettamente superiore a una 27/69; con la 27/69 non hai per niente ripresa e neanche allungo perche' il motore non riesce a tirarla.. invece con la 22/63 hai un casotto di ripresa, hai un ottimo allungo quando entra la coppia e io con la 4 drt riesco a tirarla al pelo e penso di arrivare intorno ai 105-110..

 

ti consiglio vivamente una 22/63.. con questo motore ho provato anche una 24/72 e 25/72 ma personalmente per i miei gusti rimane un po corta con rapportatura nel senso che arrivi in 4 che la tiri tutta e secondo me il motore puo dare ancora qualcosina.. poi ripeto, questi sono gusti..

 

comunque io quoto al 100% la 22/63..

 

saluti, covio50special

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie d tutta la spiegazione!! :D

comunque...anche per i miei gusti la 22-63 col 110 è perfetta...poi forse metterò un 100 polini..perche il 110 ha la camicia un po troppo fine..e s scalda subito..insomma...con un 100 polini sarebbe meglio secondo me...comunque..grazie dei consigli...

W L'APE CHE VIAGGIA

grazie a colui_il_quale non sono polentone

Link al commento
Condividi su altri siti

io prima avevo il blocco così configurato

112 polini (originale )

19/19

siluro

CAMPANA 24/61

NON ho mmai avuto problemi di 4rta me le tirava tutte e d era una vespa da viaggio come velox massima ho fatto 85 circa

Link al commento
Condividi su altri siti

se avevi una 22/63 faceva di piu di velocita max...che il 112 non abbia problemi a tirare le campane lunghe è risaputo...è un muletto quel motore..tutta coppia...ma diventa noioso..poi ognuno fa come crede ma i corsacorta con la campana 24/61 è alquanto noioso....pensa che tale rapporto non si monta neanke sui 130....

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe anche se non m farà i 100..ma almeno mi c diverto con le 22/63...ho deciso d montare quelle...ora ha le 24 elicoidali...a viaggia viaggia davvero...pero c vuole troppo per tirarla...non m piace cosi d allungo la vespa... :D

W L'APE CHE VIAGGIA

grazie a colui_il_quale non sono polentone

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...