Vai al contenuto

domenica 28/10/07: PK DAY! e tu, ci sei? (... o ci fai?)


Messaggi consigliati

Fra la Via Emilia e il West, in una Riserva istituita per l'occasione ...

 

In occasione dei 25 anni dalla presentazione al Salone di Colonia (fine Ottobre '82, sapevatelo !?!)

proprio nei primi anni 80 (... eh già, non si esce vivi dagli anni 80 ...)

 

Ho l'onore e il dovere di annunciare (in primis proprio qui sul sito dedicato alla Vespa che venne sostituita dalla PK, che comunque è pur sempre una small ...) la nostra (oltre a me ci sono Shitman, Clafo e tanti altri ...) malsana intenzione di radunarne il maggior numero possibile e di tutti i modelli, per passare insieme una giornata Pikappistica, senza vergogna!

 

Eh già, sarà Orgoglio PK (… son tutti capaci di girare con le Vespe belle …)

 

Per ora vorrei conoscere le Vostre adesioni: fate uscire il Pikappista che è in Voi! è stata la prima vespa per tanti di Voi, anche se l'avete poi rinnegata o rimossa; è ora di fare Outing, in allegria ...

 

se non l'avete procuratevene o riesumatene uno, fatevelo prestare, sottraetelo alla rottamazione, scovatelo, aggiustatelo (il Sig. Tanzi, come minimo dovrà presentarsi con quello della barista di ramiola ... sempre che lo scorso anno sia poi riuscito col Cibbì e gli altri ad aggiustarlo ...) ma mi raccomando non mancate:

di pk day ce n'è 1 ogni 25 anni ed il prossimo non è affatto sicuro, per esaurimento benza … o pk

 

E ora non ditemi che non Vi ho avvisato per tempo ...

 

Ricco Programma in allestimento -

 

Ne vedrete delle belle (si fa per dire ...)

 

SEGUE

fanocabigiafw1.jpgsn2e1zak61qy3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

apparte che la mia prima vespa fu una special, per via del posto? castelfranco?

 

adesso vedo come sto con la schiena, come son messo con la semina, se riesco a modificare in tempo la sprint....

Link al commento
Condividi su altri siti

..non vergognarti del tuto pkakka... :lol::lol::lol:

 

immaginatevi tutti i partecipanti che arrivano in furgone, obbligatoriamente chiuso o telonato,

e faranno scendere i propri vergognosi :lol::lol: mezzi,

all'unisono :lol::lol::lol::lol::lol:

 

cmnq io ho un pkakkas erabiancooraèneroopaco che era di un signore che era chiamato da tutti Badoglio !! :shock:

è un rottame e me ne vergogno,

l'ho smontato e ficcato in cantina in castigo,

la prima volta che l'ho usato mi ha disarcionato sto maledetto....

non sono fatto per il pkakka :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

..non vergognarti del tuto pkakka... :lol::lol::lol:

 

immaginatevi tutti i partecipanti che arrivano in furgone, obbligatoriamente chiuso o telonato,

e faranno scendere i propri vergognosi :lol::lol: mezzi,

all'unisono :lol::lol::lol::lol::lol:

 

cmnq io ho un pkakkas erabiancooraèneroopaco che era di un signore che era chiamato da tutti Badoglio !! :shock:

è un rottame e me ne vergogno,

l'ho smontato e ficcato in cantina in castigo,

la prima volta che l'ho usato mi ha disarcionato sto maledetto....

non sono fatto per il pkakka :twisted:

 

 

già... ho perfino visto gente che, invece del carretto porta moto, usa il trailer dei cavalli....

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche furgonata di pk di sicuro arriverà, anche perchè il ritrovo sarà quasi sicuramente a poche centinaia di m. dal casello di Modena Sud; ma molti arriveranno direttamente in pk, e anche tu cesta faresti bene a tirare fuori quello scheletro dalla cantina ...

 

Bella locandina sig. Tanzi, si respira già una sana aria anni '80 ...

shitman sta ultimando il logo per l'adesivo ed io i gadget: uno di essi festeggia anche lui i 25 anni ... sarà un caso?

 

se son rose fioriranno

se son cachi ... picacheranno

fanocabigiafw1.jpgsn2e1zak61qy3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche furgonata di pk di sicuro arriverà, anche perchè il ritrovo sarà quasi sicuramente a poche centinaia di m. dal casello di Modena Sud; ma molti arriveranno direttamente in pk, e anche tu cesta faresti bene a tirare fuori quello scheletro dalla cantina ...

 

Bella locandina sig. Tanzi, si respira già una sana aria anni '80 ...

shitman sta ultimando il logo per l'adesivo ed io i gadget: uno di essi festeggia anche lui i 25 anni ... sarà un caso?

 

se son rose fioriranno

se son cachi ... picacheranno

 

al vivi natura?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' QUI NNO POSSO MANCARE......NON SAPEVO NIENTE DI TUTTO CIO' MA FATALITA' HO RIESUMATO IL MIO PK50 S DOPO 9 ANNI ....NON MI HA TRADITO DUE COLPI E VIA....ANCORA TUTTO COLE 15 ANNI FA ...MARCIO...PER VENIRE A MODENA DA BOVOLONE METTO SU QUALCOSA PERO'....NON ESAGERATO 100 CORSA CORTA 19 E VIA ADESSO E' UN 50 GRIPPATO CON LA LEO VINCE E ARRUGGINITO EVVAI...............................................................CIAO

 

 

ORGOGLIO PKAKKA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...