Vai al contenuto

info carburazione


Messaggi consigliati

ho appena finito di richiudere un carter lavorato per travasi malossi....

albero pinasco,valvola aperta e montato lamellare malossi adattato a un 22....(non avevo altro a parte 28 e 30).

cilindro pinasco doppia asp. (quindi travasi come originali).

19 al cilindro e proma.....

motore in accellerazione buca ai medi e non sale di giri...

sul 19 getti: min. 60 e max 89

sul 22 spillo 1a tacca dall'alto e getti:min 55 e max 105.

c'è qualcuno che puo darmi qualche consiglio.

ho provato a montare getto 80 sul 19 e abbassare spillo alla 2a tacca dal basso nel 22,cosi tartaglia ai medi e agli alti...

avete quache suggerimento?

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...