+ travelb Inviata 2007 Ottobre 1 Share Inviata 2007 Ottobre 1 ho appena finito di richiudere un carter lavorato per travasi malossi.... albero pinasco,valvola aperta e montato lamellare malossi adattato a un 22....(non avevo altro a parte 28 e 30). cilindro pinasco doppia asp. (quindi travasi come originali). 19 al cilindro e proma..... motore in accellerazione buca ai medi e non sale di giri... sul 19 getti: min. 60 e max 89 sul 22 spillo 1a tacca dall'alto e getti:min 55 e max 105. c'è qualcuno che puo darmi qualche consiglio. ho provato a montare getto 80 sul 19 e abbassare spillo alla 2a tacca dal basso nel 22,cosi tartaglia ai medi e agli alti... avete quache suggerimento? Quota Vespe Pungenti da Corsa........ Mi sto Attrezzando................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ travelb Inviata 2007 Ottobre 10 Autore Share Inviata 2007 Ottobre 10 ok ora ho smagrito un poco e non tartaglia più salendo di giri, ma mi si ingolfa al minimo e scoppietta e poi si spegne e non parte più. qualcuno ha delle idee?? Quota Vespe Pungenti da Corsa........ Mi sto Attrezzando................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Ottobre 11 Share Inviata 2007 Ottobre 11 io proverei a fare in maniera che al minimo un carburatore resti chiuso del tutto Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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