Ospite vespal@ve Inviata 2005 Giugno 30 Share Inviata 2005 Giugno 30 Finalmente oggi ho messo in strada l'et3.Avevo smontato il cilindro x darci 1 pulita e cambiarci le guarnizioni,trovandomi purtroppo un Gt pinasco in alluminio doppia asp con 1 collettore da 20.Il carbu purtroppo non c'era ho riaddatato 1 19 un po' alesato ma che mi ci balla dentro.Ovviamente asp aria ai bassi ma in alto sembra andare...ma è inguidabile xkè al minimo è acceleratissima.oltretutto proviene anke un sibilo dalle parti del volano che mi ispira poco.Ora mi sono rotto xkè la vespa la voglio usare voi che dite provo a sostituire il carbu e già che sono al negozio mi compro un GT dR o qualcosa di simile??????La lista della spesa comprenderebbe: 1 GT 130 Dr 1 carbu da 20 con filrtro Guarnizioni varie,paraoli,cuscinetto albero e già che si sono i disci della frizione.Voglio una vespa tranqui che mi porti al mare e al lavoro ma che abbia un motore capace anche di spingere quandosi è in 2.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Giugno 30 Share Inviata 2005 Giugno 30 -X carburatore quello adatto é il 19/19 shb che é quello originale della primavera e se non ce l'hai compra anche il collettore adatto al carburatore (di quelli in acciaio che non costano tanto) -Come seconda cosa, secondo me potresti anche montare un 130 polini e visto che vuoi cambiare cuscinetti paraoli ecc. ti conviene raccordare i carter....senza albero anticipato non andrà gran ché ma almeno come dici tu ti porterà in giro tranquillamente!!! Spero di esserti stato utile!!!! CIAO!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ chiarodiluna Inviata 2005 Luglio 1 Share Inviata 2005 Luglio 1 Finalmente oggi ho messo in strada l'et3.Avevo smontato il cilindro x darci 1 pulita e cambiarci le guarnizioni,trovandomi purtroppo un Gt pinasco in alluminio doppia asp con 1 collettore da 20.Il carbu purtroppo non c'era ho riaddatato 1 19 un po' alesato ma che mi ci balla dentro.Ovviamente asp aria ai bassi ma in alto sembra andare...ma è inguidabile xkè al minimo è acceleratissima.oltretutto proviene anke un sibilo dalle parti del volano che mi ispira poco.Ora mi sono rotto xkè la vespa la voglio usare voi che dite provo a sostituire il carbu e già che sono al negozio mi compro un GT dR o qualcosa di simile??????La lista della spesa comprenderebbe: 1 GT 130 Dr 1 carbu da 20 con filrtro Guarnizioni varie,paraoli,cuscinetto albero e già che si sono i disci della frizione.Voglio una vespa tranqui che mi porti al mare e al lavoro ma che abbia un motore capace anche di spingere quandosi è in 2.... Ma che pinasco è, spiega meglio, in alluminio? e il collettore è sdoppiato e poi è da 20? Quota mattomatto io mattoio mattote?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vaglionazzo Inviata 2005 Luglio 1 Share Inviata 2005 Luglio 1 ciao,se è un doppia alimentazione con collettore sdoppiato x 19,io ne sto cercando uno,visto che il mio a finito la sua cariera dopo piu di 30000km,fammi sapere se lo vuoi vendere,se si ti posso dare il mio cell. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IME Inviata 2005 Luglio 1 Share Inviata 2005 Luglio 1 Finalmente oggi ho messo in strada l'et3.Avevo smontato il cilindro x darci 1 pulita e cambiarci le guarnizioni,trovandomi purtroppo un Gt pinasco in alluminio doppia asp con 1 collettore da 20.Il carbu purtroppo non c'era ho riaddatato 1 19 un po' alesato ma che mi ci balla dentro.Ovviamente asp aria ai bassi ma in alto sembra andare...ma è inguidabile xkè al minimo è acceleratissima.oltretutto proviene anke un sibilo dalle parti del volano che mi ispira poco.Ora mi sono rotto xkè la vespa la voglio usare voi che dite provo a sostituire il carbu e già che sono al negozio mi compro un GT dR o qualcosa di simile??????La lista della spesa comprenderebbe: 1 GT 130 Dr 1 carbu da 20 con filrtro Guarnizioni varie,paraoli,cuscinetto albero e già che si sono i disci della frizione.Voglio una vespa tranqui che mi porti al mare e al lavoro ma che abbia un motore capace anche di spingere quandosi è in 2.... vendi a me il gt e il collettore che di shbc 20/20 ne ho giusto uno che mi avanza..bello nuovo.... con il ricavato ci compri un bel dr 130 che è plug-and-play e ci fai il giro del mondo. solo che mi fa strano il coll da 20: sapevo che il pinasco doppia aspirazione aveva un collettore normale da 19 ma sdoppiato con una parte al cilindro e l'altra al carter. e infatti il carb consigliato era un 19 con getto max portato a 82 e filtro originale senza gommino. non so se facevano anche un 20..ma se tu ce l'hai... comunque se lo vendi fammi un fischio. ciao Quota STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vespal@ove Inviata 2005 Luglio 1 Share Inviata 2005 Luglio 1 Guarda non sono un esperto,ma il carbu da 19 non ci entra,e nel cercare di rimontarlo ne ho spaccato 1..adesso su quello che ci va 1 po' lasco.Oggi sono andato a vedere x comprare un kit e tutto il resto ma nessuno ce l'aveva disponibile Ho solo trovato un GT Olimpya ma x fine settimana prox...appena trovo un sostituto al cilindrazzo lo vendo volentieri,abito in prov di genova comunque questa la mia mail: willy105@inwind.it Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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