Vai al contenuto

SOGNO MOSTRUOSAMENTE PROIBITO


IME

Messaggi consigliati

ragazzi 300 kmh monoruota con la pioggia in mezzo al traffico, cmnq è da delinquenti...

su pista si è liberi di fare ciò che si vuole, ma così

su strada un mio nipote ci ha già lasciato le penne, ed un altro ne avrà per due anni prima di camminare normalmente

sono video simpatici, ma si sa, si tende ad imitare

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo con te..tuttavia il video si riferiva alla ruspa che schiaccia i frulli.

 

POI ci sono anche altri video: ma lì sta al buon senso di chi guarda non imitare...

 

non apriamo una annosa questione già sollevata nei confronti del wrestling oggi, dei film di rambo 20 anni fa ecc ecc

 

se qualcuno è così "sprovveduto" da imitare quei pazzi, beh la collettività non puo' farsi carico anche dello scarso sviluppo corticale di pochi...

 

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

AMMAZZA!!A SPEEDY GONZALES GLI FA UNA PI...A!!!cOMUNQUE SALVE A TUTTI SONO NUOVA DEL FORUM!!! :oops:

RISPONDO A MAIS CHE DICE DI NON VOLER CREARE SCOMPIGLIO E CHE PENSA CHE SOLO UN ASINO PUO' IMITARE COSE DEL GENERE!!

BEH!!QUEL FURBONE DI MIO FRATELLO, IMITANDO UN AMICO ALTRETTANTO FURBO, HA CONTROLLATO :-? SE C'ERA BENZINA NEL VESPA (DI SERA!!) GUARDANDO CON UN ACCENDINO!!!IL SUO AMICO RASTA I RASTA NON LI AVEVA PIU' ED IL VICINO ERA RIMASTO SENZA SIEPE!!FAI UN PO' TE!!! :lol: MIO FRATELLO DEVE AVER FATTO UN VOLO DI 2 METRI!!!LOGICAMENTE DELLA VESPA DEVE ESSERE RIMASTA L'URNA CINERARIA E BASTA!!!NON HO PIU' DOMANDATO!!!

 

AGGIUNGO UNA RICHIESTA: QUALCUNO HA PARTECIPATO AL VESPA RADUNO DI GABICCE DEL 2004??? SAPREBBE DIRMI SE NE VALE LA PENA VISTO CHE LO RIPROPONGONO!!!?

 

SALUTI UTI

Link al commento
Condividi su altri siti

ODDIO :oops: HO SBAGLIATO!!!NON HO MESSO L'IDENTITA''!!NO NON SONO UN RIFUGIATO POLITICO!!ORA CI RIPROVO!! COMUNQUE SONO QUELLA DEL RASTA CARBONIZZATO!!!

 

SALUTI UTI

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

 

beh mi spisce per tuo fratello ma è fuori tema...

 

e comunque vale sempre il discorso che se uno è "sprovveduto" non per questo la collettività deve farsene carico :oops:

 

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite masche ,

staaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa minkiaaaaaaaaaaaaaaa

è bacato nella mente!!!!!! altro che paura e delirio a las vegas questo è priprio da rinchiudere. ma anche quello dietro che lo filma non è a posto, 290 con motore al limitatore!!!

una moto turbo deve essere veramente una cosa indomabile.

 

le macchine sembrano ferme dalle riprese!

 

avevo sentito parlare del kit turbo x la gsxr ma non l'avevo mai visto in azione!

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...