Vai al contenuto

Tutto finito!!! Come è venuto? ENTRATE!!!


Ospite io

Messaggi consigliati

ecco...ho fatto uno spunto col dremellino...

 

12092007001bp6.jpg

 

12092007ze5.jpg

 

Poi camicia la devo un po tagliare vero? chissa cosa ne verra fuori..vi avverto questa è la mia prima esperienza in campo lavorazioni cilindri...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti allego qui sotto alcune foto del mio 115 polini lavorato...(non da me però :oops: )

 

PRIMA

 

http://img204.imageshack.us/img204/9931 ... imawp6.jpg

 

DOPO

 

http://img251.imageshack.us/img251/7743 ... opoen1.jpg

 

;-)

by sceva

 

vedo che qualcuno se nè accorto allora!! avevo comunque specificato che non l'avevo lavorato io eh! ;-)

 

x IO:

x quel canaletto puoi domandare direttamente a sceva.... lui che mi ha fatto tutti i lavori....

davanti a me vedo tutto meno quello che dovrei vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti non si vede molto ;-) , ma mi pare di scorgere che quel segno più chiaro sia il limite sino a cui vorresti fresare il gt: in linea di massima potrebbero andare, accorci seppur di poco la camicia e fresa sino a raggiungere quel limite che tu hai segnato. non andare oltre altrimenti comprometti la tenuta sulla base del gt e poi perchè non mai sponsorizzato i travasi molto aperti e sovraddimensionati per via di un abbassamento del valore di coppia, dato che poi nella canna del cilindro ti ritroveresti con delle luci piccole ( aumenta velocità del flusso ma diminuisce la pressione ). volevo però chiederti: ma i carter verranno fresati in modo medesimo alla forma e dimensione del cilindro? spero di si....poichè in caso contrario ti ritroveresti con uno scalino positivo con perdita di velocità di entrata del flusso miscela da camera di manovella al gt. questo è il mio pensiero, magari sarebbe più opportuno sentire il parere degli autorevoli!!!! ;-);-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si bravo la zona piu chiara è il limite fino a dove voglio lavorarlo...

 

il GT sara raccordato al carter...mi par piu che logico se no tanto vale la pena che lo lascio originale...

 

ok allora da stasera inizio...mi armo di autan, candeline e incenso... :lol: maledettew zanzare...neanke piu in garage si sta tranquilli... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi a rompervi...ho appena finito come è venuto? datemi consigli dritte... ;-)

 

Sono state uploddate su ccc perchè su imageshack non posso farlo...cioè metto l'immagine in upload e poi non fa piu nulla...

 

15092007.jpg

 

15092007(001).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

se è il primo lavoro che fai....c'è un largo margine di miglioramento : ;-)

 

io il avrei fatti un pò più squadrati quei travasi...sia per aumentarne la dimensione, sia perchè rendendoli poligonali è più semplice renderli perfettamente simmetrici (a meno che tu non lavori i travasi con in mano un curvilineo . :twisted: )

 

tanti auguri x il progetto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...