Vai al contenuto

Testa per T5


Messaggi consigliati

Ciao a tutti

 

vorrei sapere se per montare il cilindro polini nella Vespa T5 si può usare la testa originale, visto che non viene fornita nel kit....

 

Grazie..

 

ieesss . probabilmente dovrai alesarle , ovvero allargarla quanto il cilindro polini

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è necessario riprofilare la testa originale..dovrebbe andare bene così...ovviamente se lo fai rende meglio...complimenti quelli col t5 sono denigrati da tutti...pensavo di essere il solo a portare alta la bandiera! :-)

 

 

tks ... ma T5 non ne ho mai fatti ,

 

 

beh comunque hai ragione un gran motore .

 

 

peccato il telaio ;-)

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

vorrei sapere se per montare il cilindro polini nella Vespa T5 si può usare la testa originale, visto che non viene fornita nel kit....

 

Grazie..

 

purtroppo si DEVE usare la testa originale, visto che nel Kit polini non è compresa...in tanti, come già ha detto qualcuno, la lasciano così com'è, il pistone non batte, ma certamente un gradino di quasi 3mm sulla banda di squish non è l'ideale. Se decidi di farla tornire, potresti ispirarti (anche a occhio) a quella MMW, che tra le altre cose è spettacolare, ricavata dal pieno etc...anche il suo prezzo è altrettanto spettacolare, oserei dire...per questo non ti ho consigliato di comprare direttamente quella... :lol:

 

Ps: occhio a quando la rimonti, metterla al contrario è più facile di quanto si pensi, tutti i T5 che ho smontato finora l'avevano messa al contrario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...