Vai al contenuto

Euro vespa 2008...


Messaggi consigliati

OOOOOHHHHHHHH VOI ALTRI!!!!!!

CI STATE??????

 

è ufficialmente uscito il programma e tutto un'intero sito dedicato alla manifestazione di Cefalù Aprile 2008! Eurovespa!

 

qui trovate il tutto!! http://www.vespaworlddays.com/

 

dando un'occhiata al prgramma sembra un po spoglio, ma vi ragantisco che essendo del luogo, il solo valore delle escursioni nei vari posti-paesi limitrofi non ha paragoni!!!

 

poi i giri in pista a Lascari (dietro casa mia in pratica....vengo in sella al proto!!), il giro a Gratteri, nelle madonie....e le attività BALNEARI!! solo il mare dovrebbe convincete tutti!!! si si...è garantito che per quella data si fà il bagno senza prolemi!!! Raga siamo in sicilia!! (Se lo urli forte, come eco torna indietro: Mare-re-re-e-e!!)

 

Non voglio nemmeno immaginare cosa sarà vedere tutte quelle vespe partire alla volta di palermo!! la litoranea è spettacolare!! ci sarà un delirio!!!

 

organizzatevi e venite numerosiiii!!!!

ciaooo!!!! :1

...Vespa Terrona

 

Proto Rotax? No-Problem LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono Giacomino del VC Nuoro e poiche' anche quest'anno tocca a me organizzare la logistica del mio gruppo in direzione Cefalu chiedo l'appoggio degli amici vespisti e in particolare di quelli residenti a Cefalu' e dintorni per aiutarmi a trovare un alloggio decente . Frugando un po su internet ho notato che i prezzi degli alberghi sono un po altini per cui chiedo cortesemente indirizzi o contatti con alberghi di vostra conoscenza anche nei dintorni di Cefalu' capaci di ospitare senza spennare il gruppetto sardo di vespisti( dovremo essere circa 25). Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno . Grazie e aspetto mail di risposta. ciao a tutti . Forza Cefalu'. Aspettaci.......... Giacomino. :D PS vanno bene anche B&B o residence. :B:V:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!!!!

 

25 persone a buon prezzo?? ok!!! faccio un giretto domani pomerigio e vi faccio sapere!!

 

di certo sulle guide usciranno solo gli alberghi superturistici e stellizzati di cefalù! tipo costa verde e santalucia! credo da evitare!!

 

vedrò di trovarvi una sistemazione migliore!

 

ciao :B

...Vespa Terrona

 

Proto Rotax? No-Problem LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...