Ospite Inviata 2007 Agosto 27 Share Inviata 2007 Agosto 27 ho deciso vada per il motore pxe sul vbb secondo voi è un bella cosa montare l'impianto elettrico del rally? ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigiobu Inviata 2007 Agosto 27 Share Inviata 2007 Agosto 27 Ma hai intenzione di fare un collage? Montaci anche il cruscotto di una T5 ... vedrai che figata! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Agosto 27 Share Inviata 2007 Agosto 27 devo rifare l' impianto elettrico, allora pensavo che come collegamenti elettrici quello del rally era il più adatto(elettronico, senza frecce e con i comandi al manubrio simili)sapete io non me ne capisco di elettrica sapete consigliarmi una alternativa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigiobu Inviata 2007 Agosto 27 Share Inviata 2007 Agosto 27 La Vbb ha la batteria in origine ... serviva il clacson, lo stop e le luci di posizione anteriori. O stravolgi tutto l'impianto e sbatti via la batteria (opzione consigliata dal mio punto di vista ) o ti sbatti a adattarne uno qualsiasi ... Mi dispiace dirti che in entrambi i casi ... c'è da sbattersi! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Agosto 27 Share Inviata 2007 Agosto 27 la batteria l'ho eliminata. nessuno ha mai fatto un operazione simile?aiutatemi.!!!!!!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ willieklacid Inviata 2007 Agosto 27 Share Inviata 2007 Agosto 27 Io l'ho fatto sulla Sprint. Anche se la batteria non ce l'avevo. Comunque domani se riesco provo a tirarti giù uno schemino. Salutoni Quota CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Agosto 28 Share Inviata 2007 Agosto 28 Io l'ho fatto sulla Sprint. Anche se la batteria non ce l'avevo. Comunque domani se riesco provo a tirarti giù uno schemino.Salutoni grande, anche a me interesa la sprint Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ willieklacid Inviata 2007 Agosto 28 Share Inviata 2007 Agosto 28 Sto facendo il disegno, spero che poi si capisca.... Comunque vi consiglio di rifare l'impianto da zero..... Poi ci va l'interruttore stop piccolo..... Quota CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Agosto 28 Share Inviata 2007 Agosto 28 pure... che palllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vabbe dai, facci sapè Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ ROMStidi Inviata 2007 Agosto 29 Share Inviata 2007 Agosto 29 La Vbb ha la batteria in origine ... serviva il clacson, lo stop e le luci di posizione anteriori. O stravolgi tutto l'impianto e sbatti via la batteria (opzione consigliata dal mio punto di vista ) o ti sbatti a adattarne uno qualsiasi ... Mi dispiace dirti che in entrambi i casi ... c'è da sbattersi! motore px orignale , raddrizzatore px , batteria 12 al posto della 6 e lascia tutto sotto batteria . avrai il vantaggio di posizioni e clacson che vanno sempre . non ho mai capito sta mania di levare la batteria da gs e vba/vbb , per farle funzionare bene ci vuole propio poco, basta cambiare il raddrizzatore al selenio d'epoca con uno moderno , che tralaltro costa tipo un paio di euro Quota Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigiobu Inviata 2007 Agosto 29 Share Inviata 2007 Agosto 29 La Vbb ha la batteria in origine ... serviva il clacson, lo stop e le luci di posizione anteriori. O stravolgi tutto l'impianto e sbatti via la batteria (opzione consigliata dal mio punto di vista ) o ti sbatti a adattarne uno qualsiasi ... Mi dispiace dirti che in entrambi i casi ... c'è da sbattersi! motore px orignale , raddrizzatore px , batteria 12 al posto della 6 e lascia tutto sotto batteria . avrai il vantaggio di posizioni e clacson che vanno sempre . non ho mai capito sta mania di levare la batteria da gs e vba/vbb , per farle funzionare bene ci vuole propio poco, basta cambiare il raddrizzatore al selenio d'epoca con uno moderno , che tralaltro costa tipo un paio di euro Già fatto chef ... la porcata è che se la Vespotta la lasci frema per un pò ti ritrovi la batteria a terra con stop e clacson a puttane. E nulla serve scollegarla ... nel giro di due mesetti ciccia! Bateria = rogna in più Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ willieklacid Inviata 2007 Agosto 29 Share Inviata 2007 Agosto 29 Ho quasi finito il disegno di conbversione per la sprint....... @X iena 80, mi potresti dare lo schema esatto della tua vespa? su internet ne ho trovati un paio per vbb ma ce ne sono di diversi tipi, poi mi potresti fare una foto del tuo devio luci? Grazie Saluti Quota CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ ROMStidi Inviata 2007 Agosto 29 Share Inviata 2007 Agosto 29 La Vbb ha la batteria in origine ... serviva il clacson, lo stop e le luci di posizione anteriori. O stravolgi tutto l'impianto e sbatti via la batteria (opzione consigliata dal mio punto di vista ) o ti sbatti a adattarne uno qualsiasi ... Mi dispiace dirti che in entrambi i casi ... c'è da sbattersi! motore px orignale , raddrizzatore px , batteria 12 al posto della 6 e lascia tutto sotto batteria . avrai il vantaggio di posizioni e clacson che vanno sempre . non ho mai capito sta mania di levare la batteria da gs e vba/vbb , per farle funzionare bene ci vuole propio poco, basta cambiare il raddrizzatore al selenio d'epoca con uno moderno , che tralaltro costa tipo un paio di euro Già fatto chef ... la porcata è che se la Vespotta la lasci frema per un pò ti ritrovi la batteria a terra con stop e clacson a puttane. E nulla serve scollegarla ... nel giro di due mesetti ciccia! Bateria = rogna in più beh dai fai 400 m e va' gia' tutto ...eppoi le vespe non si lasciano mai ferme Quota Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Settembre 7 Share Inviata 2007 Settembre 7 appena riesco metto le foto,grazie! forse ho trovato un artigiano che senza portargli la vespa mi fa l'impianto elettrico con i fili + grossi e anche al silicone!!!!figata!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ ROMStidi Inviata 2007 Settembre 10 Share Inviata 2007 Settembre 10 appena riesco metto le foto,grazie! forse ho trovato un artigiano che senza portargli la vespa mi fa l'impianto elettrico con i fili + grossi e anche al silicone!!!!figata!! perfetto Quota Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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