Vai al contenuto

EmachineShop


Ospite VespaMan

Messaggi consigliati

http://www.emachineshop.com

 

ragazzi guardate sto sito..l'ho trovato oggi..molto interessante..vi spiegherò brevemente di cosa tratta..

 

a quanto ho capito, da questo sito si scarica gratuitamente un semplice programma cad con cui creare un progetto, di qualcosa che vorremmo creare..poi questo progetto se si vuole viene inviato a questa officina, e loro te lo realizzano!

 

cioè realizzano il pezzo che tu hai creato con quel cad, e a quanto ho capito si può ordinare anche un sigolo pezzo, non partite di centinaia di pezzi, ed e roba d'alta qualità..

 

ed e conveniente a quanto sembra..in un programma su sky han fatot vedere che una si e fatta realizzare un skate completamente in alluminio, su un suo specifico progetto, e glil'hanno realizzato uguale! completo e spedito in 2 settimane a casa, al costo di più o meno 230-260 dollari mi pare..

 

pensate a qualche applicazione in campo vespistico?

Link al commento
Condividi su altri siti

si puo annotizzare solo l alluminio giusto??quindi non mi sembra il caso di fare un ingranaggio del cambio in alluminio per via della breve durata secondo me..

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne dite una 4 corta anodizzata blu/rossa/verde/cromo?

 

Mi sembra un ottima idea considerato che il cambio non è in vista :lol:

 

Scherzi a parte... credo che possa essere un sito MOLTO utile

ma bisognerebbe vedere i costi... :cry:

 

be chiunque può realizzare gratuitamente un progetto con quel cad (e piccolo da scarricare, 11 mega) e farsi fare un preventivo gratuito del progetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto...fanno un sacco di cose e utilizzano tecnologie molto diverse...stampi, estrusi, pressofusioni ecc...mi sembra quasi impossibile che una ditta possa essere strutturata per fare tutte ste cose!

comunque interssante..bisognerebbe provare con mano..

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

già appunto..bisognerebbe provare..ho scaricato il programma per creare i progetti..vedo se riesco a realizzare qualcosa di semplice ma che possa servire per la vespa..e poi vedo se si riesce a farlo realizzare e quanto costerebbe..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...