Vai al contenuto

x alberto dm e co: prova malossi con modifiche


Messaggi consigliati

ciao a tutti.

oggi ho provato a mettere in moto sul banco il 132malossi, dopo aver fatto le seguenti modifiche:

avete presente le 3 unghiate frontescarico? bene sono stati praticati 3 fori che sbucano dalla parte dell aspirazione lamellare in corrispondenza delle 3 unghiate. così si tira su miscela anche x di là..

che ne dite?

 

il motore è settato così...

condotti, testa e scarico lucidati a specchio;

aspirazione lamellare al cilindro,

carburo da 28 con

getto max 125

getto min 50

polv av272

power jet

 

scarico proma(solo per la prova nel banco verrà montata una simonini)

 

dallo scarico alle prime accellerate veniva fuori parecchio fumo, e la risposta al gas, non era delle più brillanti...può essere il getto max troppo grande? rispondete grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite eTiLiKo

Guarda,secondo me il giovamento principale è che le lamelle riceveranno prima l'impulso che le apre da parte dell'espansione,quindi avrai un miglioramento globale del rendimento.

 

 

Su come settarlo però non so che dirti,al banco poi....i feedback sono veramente pochi per essere sicuri di cosa ha...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Beh ma se l'hai appena acceso cosa vuoi pretendere, il motore si deve adattare, e poi in folle? lo fai a tutta apertura a motore rodaggiato e in marcia...

 

intanto facci dei giri, poi inizi il settaggio del 28...

 

occhio al power jet che se non calcoli bene il getto del PJ + il getto max a tutta apertura son dolori, specie col Malossi che è anche elaborato e più sensibile ai vari settaggi...anzi, fosse per me lo toglierei e lavorerei solo di getto max, più semplice, cmque fai molta attenzione....

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

togli il getto del PJ ci metti una vite autofilettata spalmata di pasta rossa....oppure boh, tappalo col bicomponente metallico, oppure con una cicca, prendila della Brooklin che son anche buone ah ah..scherzo dai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite eTiLiKo

Fatti chiudere il getto mediante saldatura,e lascuialo dove sta :shock:

 

P.S. Non l'ho mai fatto,ma mi pare un idea intelligente e pulita.Non mi assumo reponsabilità per danni derivanti da quest'operazione ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...