+ elmotorista Inviata 2005 Giugno 26 Share Inviata 2005 Giugno 26 ciao a tutti. oggi ho provato a mettere in moto sul banco il 132malossi, dopo aver fatto le seguenti modifiche: avete presente le 3 unghiate frontescarico? bene sono stati praticati 3 fori che sbucano dalla parte dell aspirazione lamellare in corrispondenza delle 3 unghiate. così si tira su miscela anche x di là.. che ne dite? il motore è settato così... condotti, testa e scarico lucidati a specchio; aspirazione lamellare al cilindro, carburo da 28 con getto max 125 getto min 50 polv av272 power jet scarico proma(solo per la prova nel banco verrà montata una simonini) dallo scarico alle prime accellerate veniva fuori parecchio fumo, e la risposta al gas, non era delle più brillanti...può essere il getto max troppo grande? rispondete grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2005 Giugno 26 Autore Share Inviata 2005 Giugno 26 forza...aiutatemi!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Giugno 26 Share Inviata 2005 Giugno 26 peccato per i condotti,tutti i condotti freddi devono essere porosi!!!!!si possono lucidare solo quelli che trasportano gas combusti.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2005 Giugno 27 Autore Share Inviata 2005 Giugno 27 calma. x essere precisi, i condotti sono stati lisciati..... lo scarico e la testa lucidati Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite eTiLiKo Inviata 2005 Giugno 27 Share Inviata 2005 Giugno 27 Guarda,secondo me il giovamento principale è che le lamelle riceveranno prima l'impulso che le apre da parte dell'espansione,quindi avrai un miglioramento globale del rendimento. Su come settarlo però non so che dirti,al banco poi....i feedback sono veramente pochi per essere sicuri di cosa ha... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2005 Giugno 27 Share Inviata 2005 Giugno 27 Beh ma se l'hai appena acceso cosa vuoi pretendere, il motore si deve adattare, e poi in folle? lo fai a tutta apertura a motore rodaggiato e in marcia... intanto facci dei giri, poi inizi il settaggio del 28... occhio al power jet che se non calcoli bene il getto del PJ + il getto max a tutta apertura son dolori, specie col Malossi che è anche elaborato e più sensibile ai vari settaggi...anzi, fosse per me lo toglierei e lavorerei solo di getto max, più semplice, cmque fai molta attenzione.... Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2005 Giugno 27 Autore Share Inviata 2005 Giugno 27 si infatti convince poco anche me...come posso fare x chiudere il pj Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2005 Giugno 27 Share Inviata 2005 Giugno 27 togli il getto del PJ ci metti una vite autofilettata spalmata di pasta rossa....oppure boh, tappalo col bicomponente metallico, oppure con una cicca, prendila della Brooklin che son anche buone ah ah..scherzo dai.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite eTiLiKo Inviata 2005 Giugno 28 Share Inviata 2005 Giugno 28 Fatti chiudere il getto mediante saldatura,e lascuialo dove sta P.S. Non l'ho mai fatto,ma mi pare un idea intelligente e pulita.Non mi assumo reponsabilità per danni derivanti da quest'operazione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Giugno 28 Share Inviata 2005 Giugno 28 meglio epossidico va... semplice ed efficace... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2005 Giugno 28 Autore Share Inviata 2005 Giugno 28 e se invece(x non rovinare il carbu....) mi compro un gettino del power, lo chiudo coll eposiddico e glielo avvito?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Giugno 28 Share Inviata 2005 Giugno 28 si appunto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite eTiLiKo Inviata 2005 Giugno 28 Share Inviata 2005 Giugno 28 E io che ho scritto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2005 Giugno 29 Autore Share Inviata 2005 Giugno 29 a già etiliko scusa...avevo letto male Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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