Vai al contenuto

DOMANDA PER ALBERO SPALLE PIENE


Messaggi consigliati

POSTO QUI E MAGARI HO + SUCCESSO....

 

 

CERCO QUALCUNO CHE MI DIA LA DRITTA PER COMPARE IL MIO NUOVO ALBERO....

 

Ragazzi i soldi sono sempre pochi ma mi sono buttato su di un nuovo progetto...

 

MALOSSI

 

ora cilindro è gia in mio possesso volano pure carburatore anche mi manca l'albero.

 

LA DOMANDA E' : CHI HA UN ALBERO A SPALLE PIANE CONO DA 20 PER IL VOLANO HP ??

O MEGLIO CHI MI DA UNA DRITTA DOVE TROVARE TALE ALBERO AL PREZZO + BASSO POSSIBILE....

 

I SIP LO VENDONO A 114 E TRAMITE I SIP ITALIA (I RAGAZZI DI VICENZA ) RISPARMIAREI SULLE SPESE DI SPEDIZIONE...

 

MA MAGARI QUALCUNO HA DRITTE MIGLIORI O UN ALBERO CHE GLI AVANZA ???

 

QUESTO è L'ALBERO

http://www.sip-scootershop.com/pages/de ... 2254259c5d

 

GRAZIE

GRIO

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Grio è inutile che aspetti 500, purtroppo gli costa di più a lui che alla sip.

Inoltre quello che mi è arrivato non ha la biella come quello della foto della sip ma la biella normalissima.

Chi te lo fa il motore? Se hai bisogno di aiuto io sono a casa stampellato fino ad agosto...

Già che ci sono visto che conosci i personaggi, sul sito sip vendono un pistone "grand sport" che si monta su tutti i gt 130 portandoli all'altezza giusta, infatti coincide con l'altezza del pistone malossi. Sembra una figata supprattutto da montare su di un polini lavorato, tu ne sai niente? Perchè il prezzo non è molto competitivo: 93,10 €!

Dalla scritta sul pistone si legge che è della meteor, io provo ad informarmi in retifica qui.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

x 500 ti avevo gia' chiesto il prezzo e mi dispiace che il tuo prezzo non sia competitivo, sappiamo benissimo entrambi che i SIP hanno un giro superiore e quindi strappano un prezzo migliore... devo dire pero' a tuo favore che il prezzo dell' albero anticipato mi sembrava competitivo

 

Per whine.... il motore non sarà subito.. poco per volta mi voglio procurare i pezzi e prenderò in mano il tutto questo inverno penso con l'aiuto dell caro amico NEGRES

 

 

PER quanto rigurada il discorso SIP ITALIA, sono dei ragazzi di VI che hanno un canale diretto con i SIP e oltre al fatto che presenziano ai maggiori mercatini dove si possono comprare certi articoli direttamente da loro a volte conviene il loro prezzo solo per risparmiare sulla spedizione....

 

HO il loro ce se interessa...

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

x 500 ti avevo gia' chiesto il prezzo e mi dispiace che il tuo prezzo non sia competitivo, sappiamo benissimo entrambi che i SIP hanno un giro superiore e quindi strappano un prezzo migliore... devo dire pero' a tuo favore che il prezzo dell' albero anticipato mi sembrava competitivo

 

Infatti, sugli altri alberi i prezzi sono simili se non identici a quelli SIP, solo gli spalle piene li vendono a un prezzo molto inferiore a quello che posso fare io...cmque quando hai bisogno per qualsiasi cosa sono qui :shock:

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...