Vai al contenuto

proma silanziata


Ospite colme92

Messaggi consigliati

salve ragazzi. su e-bay, ho visto varie marmitte PROMA con il silenziatere. rendono alla pari della classica proma, o anno qualche modifica interna o magari qualche strozzatura? accetto pareri se qualcuno ne ha sentito parlare o se l'ha addirittura potuta provare. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi. su e-bay, ho visto varie marmitte PROMA con il silenziatere. rendono alla pari della classica proma, o anno qualche modifica interna o magari qualche strozzatura? accetto pareri se qualcuno ne ha sentito parlare o se l'ha addirittura potuta provare. grazie

 

il silenziatore era un accessorio che si montava per diminuire il rumore.

La marmitta è assolutamente la stessa ;-)

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un amico che ha quella col silenziatore marchiato proma (non il polymer, quello ancora più vecchio color alluminio) e devo dire che fa molto meno rumore che col terminale diretto. per carità l'estetica col silenziatore non è bella come la marmitta di per se, però comunque hai le ottime prestazioni che sa dare come scarico e meno rumore.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre saputo che sulla proma se aveva il finalino era il polymer in plastica

 

 

ma il sound è molto piu bello senza

 

guarda su ebay col polymer ne trovi una su 50, le altre o hanno un silenziatore adattato, oppure hanno quello vecchio tipo cilindrico senza beccuccio terminale e lungo, quello è marchiato proma

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ho visto che è marchiato polymer. comunque sono d'accordissimo con voi che senza silenziatore è meglio, il mio problema è che i "PUFFI" (vigili urbani :!: ) non sono sordi... e nel mio paese ne girano molti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...