Vai al contenuto

e questo?


Ospite VespaMan

Messaggi consigliati

secondo me è stato creato manualmente il secondo foro anche perchè a me pare che quello + alto sia anche un poco + piccolo...e poi secondo me in linea di massima era da fare o sopra al foro originale...a mio parere una cagata poi se sbaglio credo sia meglio... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

un coso..ma che funzione ha sto coso? e sto 102 cos'a di speciale in più rispetto a un 102 normale? pensavo ci andasse una marmitta speciale della dr..

Link al commento
Condividi su altri siti

scopo....attirare le api al miele....buahahuahuah

 

 

apparte gli scherzi, non lo so...ovvero, non lo ricordo...se non sbaglio il mitico 2IS m lo aveva gia spiegato in un vecchissimo post...

 

 

..il coso mi pare si chiami risuonatore.... :lol::oops: colui_il_quale mio non ricordo...

 

 

Egli = D.io.....(stava meglio colui il quale....) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhh è vero...ha un risuonatore!!!! l'ho visto a imola!!!! non è un doppio scarico..uno coso tondo e con delle alette..

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

è tipo un "polmone" mi ricordo che 10-15 fà si trovavano anche sfusi da saldare sul collettore di scarico vicino all'attacco sul cilindro, io e un mio amico si provò però eravamo un pò inesperti ed è passato diverso tempo quindi non ricordo bene come andavano!!

 

mentre per questo cilindro me ne parlava bene un meccanico che preparava le vespe anni fà e m spiegva che girava fortissimo agli alti e che grippava volentieri...cioè un cilindro da usare per divertirsi e basta diciamo..

solo cha a furia di parlarne mi viene il nervoso per non averlo preso l'anno scorso ad imola...

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...