Vai al contenuto

PK 125 Elettr Autom 1984 - VAM1T


Ospite zaleukos

Messaggi consigliati

Ciao a tutti gli utenti del forum, sono un ragazzo e sto restaurando al meglio la mia vecchia PK125 del 1984, solo che ho molta difficoltà a trovare il pistone, le guarnizioni del motore e i cuscinetti con i paraoli.

Quello che mi preoccupa di più però è il pistone, perchè è diverso dagli altri pistoni normali.

Mi potete aiutare a cercarlo, o eventualmente mi potete indicare qualcuno che c'è l'abbia?

Ho visto che qui in questo forum siete molto aggiornati e pronti, spero in una buona risposta...

Grazie mille...

zaleukos ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ci ho provato...ma niente... :-(

Sembra che sia riuscito a trovare i cuscinetti, i paraoli e le guarnizioni...

Ma per quanto riguarda il pistone ho poche notizie...

Non è che mi aiutate a trovarlo? :oops:

pleaseeeeeeee...

Non vorrete lasciare la mia vespina nuova nuova...ferma a causa di un pistone non trovato...

zaleukos :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io ho una PK50XL plurimatic che necessita di una rettifica. Tempo fa mi sono informato in rettifica e forse mi avevano trovato un pistone da motozappa adatto, in quanto privo di finestre (le avrei fatte io a misura del cilindro) e con i grani delle fasce in posizione compatibile. Poi ho rimandato il tutto perchè c'era dell'altro da fare sul motore, ma se provi a cercare secondo me qualcosa salta fuori. Se non sbaglio la 125 automatica ha alesaggio da 55mm, con quella misura probabilmente è ancora più facile trovare qualcosa. facci sapere. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao...purtroppo ancora non ho trovato nulla, ci sono i miei amici che stanno girando in varie parti...officine vecchie ed altro...nulla..qualcosa della 50 automatica si trova...io ho trovato un paio di cose della 125 però mi manca il pistone...bene o male i cuscinetti e i paraoli...si possono arranciare in qualche modo, ma a quanto ho capito, il pistone di questa vespa è simile alle altre, la differenza è che ha il foro in una posizione diversa...uff...non so proprio come fare guarda...helppppppppp :-?

zaleukos :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...