Vai al contenuto

Dove comperare albero motore PX125?


Ospite Sanctis410

Messaggi consigliati

Mi spiego, devo aprire il motore la prox settimana ma a Udine un albero motore non si trova, dovesse servirmi dove lo potrei prendere vicino al Friuli?

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

albero piaggio??? costa di meno farlo fare da zero, fidatevi...per un P200E mi sono informato la scorsa settimana, compreso sconto sarebbe costato 221€, senza eravamo intorno ai 240€...

Se devi rimpiazzare un originale va bene qualunque cosa, ho usato alberi RMS da 50€ anche su dei 177 molto spinti e non hanno mai avuto problemi, l'unico difetto è che non sono anticipati, ma a quel prezzo pazienza, si provvede ad anticiparli in casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti ma il problema è che vanno in ferie, io prima di ordinarlo devo aprire il motore e quindi devo aspettare.

Ad ogni modo ho trovato a Padova, nel pomeriggio sanno darmi la disponibilità.

 

A Dignano, Marino Rossi etc. non l'hanno in casa e come ricambio Piaggio c'è bollino giallo=consegna da comunicare.... e potyrebbe anche essere moooolto lunga. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l' ho ordinato via tel alla Mazzucchelli e dopo due giorni l' avevo a casa con paccocelere 3 , dal listino sconto 30 più iva e 14 euro di posta, se sei iscrito a un vespaclub sconto 40.

Totale per l' AMT 166 anticipato per 200 114 euri posto a casa.

Il tel è 0331217194 e la segretaria è gentilissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...