Vai al contenuto

Batteria porca


Ospite apefan93

Messaggi consigliati

Le batterie sono porche, quella che ho adesso perde da crepare, oggi sono andato ai cassonetti ed ho trovato una bella da mercedes benz, 72 AH e 620 A, mancava l' acido e l' acqua, così ho rabboccato ed ecco che i volt e gli ampere si alzano. Speriamo in bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma io le batterie le compro nuove :roll: ...se le vai a prendere ai bidoni o cassonetti le persone avranno un buon motivo per lasciarle li...quindi non credere che ti duri tanto... :-|

Link al commento
Condividi su altri siti

evviva, compriamo tutto nuovo, 30 euro per na batteria, quando e possibile andare nei cassonetti e recuperarne una emiusata funzionante

 

chisssa perche le buttano ai cassonetti... :?::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

evviva, compriamo tutto nuovo, 30 euro per na batteria, quando e possibile andare nei cassonetti e recuperarne una emiusata funzionante

 

chisssa perche le buttano ai cassonetti... :?::roll:

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ape sverniciatore

io la batteria la rikariko ogni 2 gg xk lo stereo me la butta giu è di 50 A..figurati se ora vado a prendere qll ai cassonetti.... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...