Vai al contenuto

Problema montaggio pignone


Ospite apefan93

Messaggi consigliati

Devo cambiare pignone alla mia ape, tolgo il 14 e metto s il 16 pinasco, ma ho n dubbio: devo svuotare lolio dal carter? O posso fare senza svuotarlo? Siccome mio papà non sà e non deve sapere così presto che ho cambiato pignone, devo avere un modo sicuro che la chiavetta non mi caschi nel carter, perchè poi lui dirà: ma perchè l' ape non va? Cosa stai facendo? Dato che non l' ho mai cambiato datemi delle dritte almeno su questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, pensavo di mettere in modo che non caschi, e magari avere a portata ndi mano il geomag. Ma in pratica apro la vite, tolgo il pignone, metto quello nuovo e poi riserro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in pratica che ho la leovinci, tolgo il finale che è fissato con la molla sul collettore, tolgo il carterino, sfilo il pignone e metto su il nuovo, rimonto il tutto e buonanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

attento al verso del pignone...molti si sbagliano.... X LA QUESTIONE GEOMAG:una volta ho comprato dai tedeschi una calamita lungha e sottile, la puoi infilare d'appertutto...aveva un ' attrazione in credibile,molto utile...parecchi cose ho raccolto grazie a quelle e molte bestemmi ho risparmiato :lol::lol:;-) l'unica roba buona che ho comprto dai tedeschi.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...