Vai al contenuto

come diavolo funziona il........bloccasterzo!!!!


Messaggi consigliati

salve....mi scuso subito x la banalità dell'argomento trattato....

xò io e apistamalossi sulle nostre vespette non riusciamo a capire come funziona il bloccasterzo....

allora abbiamo i bloccastezi montati con la loro chiave........

xò non si riesce a bloccare lo sterzo xkè la chiave non riesce a fare tt il mezzo giro x kiudersi.......poi smontandoli riusciamo a bloccare lo sterzo inserendoli con la chiave verticale quando si incastrano......xò a quel punto non si riesce a sbloccare.....cosa diavolo è?????????

spero di essermi spiegato.......

ONLY for cedde racing team 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

un quarto di giro in senso antiorario fino a fine corsa in pratica; spingi verso l'interno e muovi il manubrio in modo da centrare il buco; non appena senti sotto le dita che il buco è centrato, riporti la chiave nella posizione di partenza, ma con il nottlino spinto all'interno;

 

la chiave esce ed il gioco è fatto ;-)

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

no seriamente dicevo che ci vuole tecnica....molta gente non ci riesce non era per prenderti per deretano...

ok non me l'ero presa........

certo lo so che è una domanda stupida xò questa comunità di xsone è fatta prorio x dare dei consigli a chi si trova in difficoltà........poi se ti chiedono come stringere un bullone o che fasi ci vogliono x fare un polini da 30 cv è lo stesso......... :lol::lol:

ONLY for cedde racing team 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

grazie ragazzi ce l'ho fatta....in ritardo xkè ero via....

comunque il trucco era tt che quando blocchi giri la chiave e spingi in dentro finkè il blocasterzo non entra di circa mezzo centimetro.....x chiudere giri la chiave e tiri in fuori.......

l'ho scritto xkè se qualcuno si dovesse trovare nella mia situazione magari capisce cm fare..... ;-)

ONLY for cedde racing team 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...