Vai al contenuto

Tartagliamento inestirpabile


Ospite Sceva

Messaggi consigliati

...Sarà un mese ormai che bestemmio dietro al mio 130 polini...

Ho provato a carburarlo in tutti i modi umanamente immaginabili,avrò provato decine di configurazioni differenti... ma niente...cambiava si la carburazione e l'erogazione,però ad un TOT di giri TAC,comincia a tartagliare... come se si ingolfasse...

Ma bello forte... farò un video se riesco...

 

Anche in 4°... bella piena,la tira benino,ad un certo punto la vespa rallenta molto,come se avessi grippato e comincia a tartagliare in una maniera assurda...

 

Ora oggi tiro giù il carburatore ( PHBH 26 ) e lo smonto per bene...e controllo ogni piccolo insignificante particolare...

 

Però comincio anche avere dei dubbi sull'accensione...che ad un TOT di giri abbia qualche problema e non eroghi corrente adeguata... magari oggi smonto il volano e faccio una foto...così magari qualcuno riesce a cogliere problemi nell'accensione che io non vedo... sto pensando anche al Pick-up andato a puttane...può essere? mah...

 

da un fastidio sentire la vespa che, non appena entra in coppia e comincia a tirare come una belva , parte a sborbottare... :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...