Vai al contenuto

Messaggi consigliati

oggi , banzi e io abbiamo trovato per la strada un cilindro :-) ......che ne pensate ??? è un 125 ........8 travasi , booster e un bello scarico......

Starebbe bene su una vespa ???? :P:D

 

08062007503pn2.jpg

08062007502bl3.jpg

08062007501ja9.jpg

08062007500rd9.jpg

 

aimè il pistone è messo malaccio.....ma comunque ne vendono spero...!!! 8)

 

08062007505rx4.jpg

 

 

scusate la qualità fotografica del mio cellulare.... :-(

 

 

:D

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto fammi capire il senso di "abbiamo trovato per la strada" così eventualmente valuto se trasferirmi di 2000Km...

da me per la strada trovi pietre, non i cilindri...

 

comunque non pare messo malissimo, pare piuttosto vecchiotto però, forse metà anni '80...

 

vedi che fasi vengono fuori corsa 54 e 51, anche se credo saranno altine, è pur sempre un 125 da cross...

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto fammi capire il senso di "abbiamo trovato per la strada" così eventualmente valuto se trasferirmi di 2000Km...

da me per la strada trovi pietre, non i cilindri...

 

comunque non pare messo malissimo, pare piuttosto vecchiotto però, forse metà anni '80...

 

vedi che fasi vengono fuori corsa 54 e 51, anche se credo saranno altine, è pur sempre un 125 da cross...

 

eh eh ...... abbiamo fatto un salto dallo sfascia carrozze, e abbiamo portato via il blocco completo di accensione, motoplat mini 600 !!!........ 8)

 

si , la moto sarà max '92.......adesso poi faremo le prove ......comunque un cilindro così cosa può sviluppare come potenza ???

 

facciamo un esempio......

lamellare al carter(i carter di cristine sarebbero l'ideale !!! :twisted: )

c.51-54

la sua marma....

la sua accensione motoplat mini 600

e un 38-9

???????????

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me un 34 basterebbe per tirare fuori un 28/30cv sicuri...

però il pacco non lo metterei centrale, diciamo appena sotto il cilindro e con la cuspide orientata diversamente, se si riesce nella parte posteriore, però i gusti sono gusti...

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo pensato centrele perchè i suoi carter originali sono così......in effetti il porta pacco è appena sotto il GT........

queste sono tutte idee, magari un giorno si farà , però quel giorno , SE si farà , si farà Divinamente........!!!

sec me anche di più di una trentina........

 

 

 

 

 

 

 

sennò a quel punto il proto lo facciamo con il cagiva da 29hp......corsa 50,6.... :twisted::twisted:

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

quel cilindro ktm, sul suo motore avrà sviluppato sui 34cv.

 

 

 

comunque sei vuoi far decollare la tua vespa, cerca un cilindro TM 125 (36cv)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

un po' vecchiotto ma sempre un bel cilindro...come cv sui cross si è sempre nell'ordine dei 30/35 cv non di più se sono motori non preparati..se non erro la differenza dagli ultimi modelli di cross 125 sta nell'erogazione....

 

X blackTM; ho parlato qualche giorno fa con un preparatore di kart qui delle mie zone, lui lavora sugli SGM, beh non faccio fatica a credere che dice che ora sui kart 125 le potenze sono nell'ordine dei 44cv quelli preparati non di cassetta, probabilmente lo sai anche tu ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

quel cilindro ha un bel tiro in basso, dove altri cilindri tipo rotax non tirano lui lo fa, ma quando si superano 9-1000 è morto, mentre invece il rotax inizia a cantare. diciamo che se fate un lavoro per bene con una marmitta dedicata e un carburatore che non superi 35mm...tirate fuori 30 cavalli puliti all'albero.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

X blackTM; ho parlato qualche giorno fa con un preparatore di kart qui delle mie zone, lui lavora sugli SGM, beh non faccio fatica a credere che dice che ora sui kart 125 le potenze sono nell'ordine dei 44cv quelli preparati non di cassetta, probabilmente lo sai anche tu ;-)

 

 

si, ho 2 tm 125 da enduro e sono veramente dei missili

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ho un cilindro identico in garage.. è di un ktm cross dell'85, corsa 54.

il suo carburatore è un dell'orto 36. mi pare facesse proprio 35 hp

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...