Vai al contenuto

8 luglio - Run To The Pines vol. 3!!!!!!!!!! DOLOMITI


Messaggi consigliati

Domenica 8 luglio 2007, Unione Vespisti Alcolizzati & Vespa Club Treviso presentano:

3. Run To The Pines - Il raduno Vespa piu' alto del mondo!!!

 

Ritrovo dalle ore 09.00 a Longarone (BL) presso il bar "Torre 2".

Partenza alle ore 10.00 in direzione Val Zoldana, Passo Staulanza, Selva di Cadore.

Sosta rinfresco a Colle Santa Lucia ed arrivo in cima al Passo Falzarego.

Salita in funivia per raggiungere il monte Lagazuoi, visita trincee della Grande Guerra scavate nella roccia e pranzo in rifugio a quota 2752 metri!!!

 

Costo iscrizione: 25,00 Euro

La quota comprende:

- Sosta rinfresco

- Pranzo tipico in rifugio

- Biglietto salita e discesa Funivie Lagazuoi

- Occhiale da sole completo di astuccio FINO AD ESAURIMENTO SCORTE

- Toppa RTTPvol3

- Spilla RTTPvol3

- Adesivo

- Materiale turistico ed informativo vario

 

Il percorso da Longarone al Passo Falzarego e' di circa 65 km, come sempre tutto curve, divertentissimo!

Il panorama sul monte Lagazuoi e' a dir poco spettacolare, guardate nel nostro sito alcune foto della zona!

 

Per maggiori informazioni: http://www.uvageneration.com

Prenotazione obbligatoria: iscrizioni(@)uvageneration.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ei! menomale avete aperto questo post xke io o un dubbio x quanto riguarda le prestazioni della mia vespa, e premettendo che i miei mi diano il consenso di venire verrei con un motore di una primavera (2travasi) e non so se sia idoneo al percoso!

voi cosa ne dite?

ciao grazie! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

boja dè, che jornada!!!!!

non so da dove cominciare!!! sono distrutto ma felice, il mio polinone si è comportato bene anche se il gruppo di testa mi ha staccato per problemi di potenza..... e che avevo diminuito il getto di 6 punti!!!

hei pozzy, vuoi sapere come è andata al ritorno? benone! il buon vecchio Grappa (quello con la special gialla) ha schiavettato la frizione, e per tornare a casa, ho smontato la frizione a bordo strada, ho fatto una chiavetta con un pezzo di rondella, richiuso tutto e via a CANNONE.

 

è stata una figata quando eravamo ancora in cima al monte e abiamo sentito rixPX andar via.... da lassù si vedeva solo un puntino, ma la marma (o quello che ne restava) si sentiva, eccome se si sentiva!!!

 

un saluto a tutti, a pozzy a fonzie (che ha salvato la vita alla mia bandana), a andrea e alla anna che hanno messo a disposizione la casa, a Massi (Massi..... ah?!), a Grappa (che sono i 2 matri che l'hanno fregato), a Fabrizio con la sua GTR terra-aria, alle mie gomme....... non ho foto ma sono sicuro che ne posterete di belle!!!

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

penso me la ricorderò x tutta la vita!!!! schiavetare a 2000metri non è roba da tutti i giorni!! il giro è stato fantastico! poi l'imprevisto della frizione la reso memorabile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

be diciamo che se non capitava forse era meglio! (anche x il povero jonny che si e fatto 1ore di coda col furgone!) però alla fine è stato divertente! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...