Ospite PIMPI Inviata 2007 Maggio 31 Share Inviata 2007 Maggio 31 scusate la domanda forse banale.... i travasi alla base del 130 polini doppia aspirazione e quello normale sono perfettamente identici? vale a dire: e' possibile montare un doppia a dei carter gia' preparati x un 130 polini normale senza ritoccare i travasi? grazie in anticipo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Maggio 31 Share Inviata 2007 Maggio 31 dipende da che raccordatura hai fatto...in origine sono identici....conta che per il DA non occorrono travasi enormi come invece vanno bene sul mono Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PIMPI Inviata 2007 Giugno 1 Share Inviata 2007 Giugno 1 non sono enormi ma nemmeno molto ridotti, ho "scavato abbastanza".... ma quali problemi si potrebbero incontrare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Giugno 1 Share Inviata 2007 Giugno 1 non sono enormi ma nemmeno molto ridotti, ho "scavato abbastanza".... ma quali problemi si potrebbero incontrare? Stessa domanda fatta in altro 3d e attendo ancora risposta... anche io monterò un 130 DA ma il GT ancora non lo ho,e quindi mi sono avantaggiato nello scavare e facendo i dovuti riporti lato volano e lato frizione.Staremo a vedere!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Giugno 1 Share Inviata 2007 Giugno 1 mi scuso in partenza x l'OT ma sul DA, allora che modifiche si possono fare al cilindro o ai carter (oltre alla raccordatura)? Ha senso allargare l'imbocco sul cilindro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kenzo Inviata 2007 Giugno 1 Share Inviata 2007 Giugno 1 il doppia e il mono hanno gli stessi travasi alla baes, quindi teoricamente se sono allargati in modo identici li puoi intercambiare.. Quota --------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PIMPI Inviata 2007 Giugno 3 Share Inviata 2007 Giugno 3 non sono enormi ma nemmeno molto ridotti, ho "scavato abbastanza".... ma quali problemi si potrebbero incontrare? Stessa domanda fatta in altro 3d e attendo ancora risposta... anche io monterò un 130 DA ma il GT ancora non lo ho,e quindi mi sono avantaggiato nello scavare e facendo i dovuti riporti lato volano e lato frizione.Staremo a vedere!!! Ha senso allargare l'imbocco sul cilindro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2007 Giugno 4 Share Inviata 2007 Giugno 4 mi scuso in partenza x l'OT ma sul DA, allora che modifiche si possono fare al cilindro o ai carter (oltre alla raccordatura)?Ha senso allargare l'imbocco sul cilindro? no non ha senso, specie se tieni inalterato il resto...meglio condotti non grandi o megaallargati, maggior velocità dei fluidi e miglior risposta in erogazione modifiche? quante ne vuoi...dipende da che uso ne farai del motore.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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