Vai al contenuto

travasi


Ospite PIMPI

Messaggi consigliati

Ospite PIMPI

scusate la domanda forse banale....

i travasi alla base del 130 polini doppia aspirazione e quello normale sono perfettamente identici? vale a dire: e' possibile montare un doppia a dei carter gia' preparati x un 130 polini normale senza ritoccare i travasi? grazie in anticipo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono enormi ma nemmeno molto ridotti, ho "scavato abbastanza".... ma quali problemi si potrebbero incontrare?

Stessa domanda fatta in altro 3d e attendo ancora risposta...

anche io monterò un 130 DA ma il GT ancora non lo ho,e quindi mi sono avantaggiato nello scavare e facendo i dovuti riporti lato volano e lato frizione.Staremo a vedere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso in partenza x l'OT ma sul DA, allora che modifiche si possono fare al cilindro o ai carter (oltre alla raccordatura)?

Ha senso allargare l'imbocco sul cilindro?

Link al commento
Condividi su altri siti

il doppia e il mono hanno gli stessi travasi alla baes, quindi teoricamente se sono allargati in modo identici li puoi intercambiare..

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PIMPI
non sono enormi ma nemmeno molto ridotti, ho "scavato abbastanza".... ma quali problemi si potrebbero incontrare?

Stessa domanda fatta in altro 3d e attendo ancora risposta...

anche io monterò un 130 DA ma il GT ancora non lo ho,e quindi mi sono avantaggiato nello scavare e facendo i dovuti riporti lato volano e lato frizione.Staremo a vedere!!!

Ha senso allargare l'imbocco sul cilindro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
mi scuso in partenza x l'OT ma sul DA, allora che modifiche si possono fare al cilindro o ai carter (oltre alla raccordatura)?

Ha senso allargare l'imbocco sul cilindro?

 

no non ha senso, specie se tieni inalterato il resto...meglio condotti non grandi o megaallargati, maggior velocità dei fluidi e miglior risposta in erogazione ;-)

modifiche? quante ne vuoi...dipende da che uso ne farai del motore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...