Vai al contenuto

FORTUNELLO..........


Messaggi consigliati

avete presente le gare nel deserto ????dove ognuno cerca la via piu breve e comoda ????

 

ecco io non sono uno di quelli....... :cry::cry:

 

tanto tempo addietro esisteva una gabbia a rulli che non voleva saperne di uscire dal suo nido...un tizio , al quale mi rivolsi, mi disse :-nessun problema....!!!!ci penso io......-

questo tizio, il RETTIFICAIO/RETTIFICHIERE/RETTICATORE, per togliere l'insulsa gabbietta mi squarciò un carter, in seguito lo saldò, e per aver sabbbiato tolto e saldato mi chiese 35€........A qsto punto mi venne il dubbio ????non è che mi perde, vista la scarsa saldatura.......E LUI ......:-NOOOOOOO TI ASSICURO CHE TIENE.......

 

 

adesso voi , dopo che io chiusi il blocco , lo montai, e diedi la prima pedalata, capirete benissimo quale possa essere stato il mio problema ???????????? :evil::evil::x:x:cry:

 

 

 

 

tirando le somme ho deciso di montare il blocco et3 originale che tempo addietro cercai di vendere........nel frattempo ovviamente andrò a far visita al rettificaio e apporterò qualche modifica , come ad esempio sostituire il carte lato volano, riportare sulla base , eliminado l'epossidico, saldare il travaso sul pignone ecc..........

 

 

scusate per il mio pessimo itaGLIANO è che faccio il geom e non il classico !!!!!!!........BYE......

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

bosco.. portali giù ad ivrea/torino.. sono molto più seri.. :roll: io ho avuto problemi su ad aosta col tipo della retifica (jean tu hai parlato col figlio o col padre vecchietto?) per ilpinasco.l. quando l'ho comprato.. c'pè la storiella in un post di 12 trav.. ;-)

 

poi dipende cosa devi fare se retificare un cilindro è un contosaldra barenare ecc è un altro.. ;-)

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

IO non C'HO CAPITO NA SEGA... CHE TI SI è ROTTO? SALDARE IL TRAVASO SUL PIGNONE?

 

no....

 

per togòliere una gabbia a rulli mi hanno bucato il carter......poi l'hanno risaldato, ma perde olio, e me ne sono accordo appena ho provato ad accenderla.....

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti resta che portare il carter al "tornitore" "rettificatore" e farti rimborsare la spesa e il carter danneggiato.

 

se sono persone serie e corrette non dovrebbero far storie

 

;-)

 

 

 

facci sapere ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti resta che portare il carter al "tornitore" "rettificatore" e farti rimborsare la spesa e il carter danneggiato.

 

se sono persone serie e corrette non dovrebbero far storie

 

;-)

 

 

 

facci sapere ;-)

 

si beh.......

 

E DI SICURO NON BUSSO ALLA PORTA per entrare in rettifica....

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

per il max ho già risolto l'enigma su msn.. cioè 74 gli altri getti non li ricordo.. :roll:

 

et3 di originale max 76, min 45 starter 60, ma metti un max da 78 in ogni caso anche con marma originale

Link al commento
Condividi su altri siti

12 travasi,

piantala di rompere con quel cavolo di et3,

e prova a far funzionare vespino blu puffo, 50, di serie......

 

come si fa a dedicare del tempo dietro ad un trabicolo che ha l'alesaggio piu piccolo del diametro interno del tubo della benzina dell'ET3 ???!!!!!

:lol::lol::lol:

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...