Ospite Dinu Inviata 2005 Giugno 12 Share Inviata 2005 Giugno 12 Che guarnizioni usate voi per chiudere i carter? L'anno scorso ho usato la guarnizione originale in carta ma mi perdevano in corrispondenza del prigioniero più basso, quest'anno invece ho provato con la pasta rossa (arexons motorsil d) ma il risultato è uguale. Ho pensato di fare una via di mezzo e cioè mettere la pasta rossa su ambo i lati della guarnizione originale, che ne dite? Altrimenti che metodo usate voi per non far perdere sti maledetti carter? Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Giugno 12 Share Inviata 2005 Giugno 12 io uso guarnizioni con pasta rossa... e vai tranquillo.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite crashover Inviata 2005 Giugno 12 Share Inviata 2005 Giugno 12 io uso le guarnizioni in carta e metto la pasta nera su entrambi i lati della guarnizione,il risultato è che non perde nemmeno un goccio d'olio :wink: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Dinu Inviata 2005 Giugno 12 Share Inviata 2005 Giugno 12 Stamattina ho riaperto i carter ed ho visto che la pasta rossa si era espansa ai bordi lasciando nel mezzo il mettallo nudo, ecco perchè perdeva. Secondo voi tiene di più mettendo la pasta rossa su entrambi i lati della guarnizione oppure montando due guarnizioni? Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ daseda Inviata 2005 Giugno 12 Share Inviata 2005 Giugno 12 Io di solito uso le guarnizioni cosparse da un po di grasso, giusto un filino da entrambe le parti e non ho mai avuto problemi di perdite! E'normale che la pasta rossa quando si chiudono i carter vada a depositarsi sulle parti esterne della superficie di combacio, resterà sempre comunque uno strato di pasta, anche non tanto spesso fra una e l'altra superficie che garantirà la totale sigillatura del motore! Ciao!! Quota Emmeunista e Falchizzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2005 Giugno 12 Share Inviata 2005 Giugno 12 ... mai usato pasta rossa... filino di grasso per bloccare la guarnizione e poi chiudo... mai perso goccie d'olio... se non dalla vitina sotto.... Ciaoooooooooooooooooooooooo Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Giugno 12 Share Inviata 2005 Giugno 12 per essere sicuri è sempre meglio usarla.. pasta rossa, nera, silicone adatto a guarnizioni ecc... perchè è facile, essendo carter ormai datati, che l'accoppiamento non sia perfetto... :wink: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite eTiLiKo Inviata 2005 Giugno 12 Share Inviata 2005 Giugno 12 ermetico per guarnizioni....l'hanno inventato apposta..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2005 Giugno 13 Share Inviata 2005 Giugno 13 ermetico per guarnizioni....l'hanno inventato apposta..... ESATTO ETILICO!!!! la miglior cosa una guarnizione di carta ed ermetico da entrambi i lati...... ne basta un filo e non si avranno più problemi di tenuta Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Dinu Inviata 2005 Giugno 13 Share Inviata 2005 Giugno 13 Scusate la domanda banale ma lo trovo in ferramenta? Basta che vado li e chiedo l'ermetico per guarnizioni? Grazie ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite eTiLiKo Inviata 2005 Giugno 13 Share Inviata 2005 Giugno 13 Io lo prendo proprio al negozio che mi fornisce i ricanmbi per la vespa,ma è usato anche in campo automobilistico,quindi puoi andare in un qualsiasi autoricambi e chiedere un barattolo di "ermetico per guarnizioni" Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ mais Inviata 2005 Giugno 13 Share Inviata 2005 Giugno 13 io ho sempre comprato le guarnizioni dell'hatena e le ho montate su con un pò di grasso ma non ho mai avuto problemi perdita di olio. ciao a tutti Quota è tutta questione di rispetto e sensibilità... http://www.mcmauriziocattai.it/. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Dinu Inviata 2005 Giugno 16 Share Inviata 2005 Giugno 16 Grazie dei consigli ragazzi, ho messo l'ermetico sui due lati della guarnizione e non perde più un filo d'olio. Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Giugno 16 Share Inviata 2005 Giugno 16 si in effetti l'ermetico per guarnizioni è probabilmente il migliore... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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