Vai al contenuto

RADUNO VESPA IN PROVINCIA DI ROVIGO


Ospite harry

Messaggi consigliati

Ciao ragassi per il 20 luglio il vespaclub rovigo ha organizzato a Lendinara presso il piazzale del centro commerciale "Famila" un raduno vespa a partire dalle ore 20.00

Link al commento
Condividi su altri siti

si ci sono anche varie premiazioni per vespa più bella,elaborata (mi sa se vieni te lo becchi te il premio :lol: )e altre cose...mi faccio dare il volantino cosi lo posto...

Link al commento
Condividi su altri siti

vaimo posta

devo andarlo a prendere in negozio...poi quando lo porto a casa lo scannerizzo e lo posto...poi se decidete di venire si potrebbe anche ritrovarci a metà strada e andarci tutti insieme :D (io sto a 15 km da ferrara...)

Link al commento
Condividi su altri siti

io stò a pontelagoscuro, 1 km e cambio regione..

uuuu bene io sto li vicino!il volantino dovrei andarlo a prendere sabato comunque prima del 20 luglio lo posto cosi ci organizziamo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

volantino trovato!!finalmente...adesso lo faccio scannerizzare e poi se c'è qualche buona anima che me lo posta...io gli mando le foto...perchè con imageshack sono una frana :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao a tutti!siccome non sono riuscito a postare il volantino...che poi non c'era scritto un gran chè...comunque il raduno vespa è domani alle 20 nel piazzale del centro commerciale "famila" a Lendinara (RO).se qualcuno viene me lo dica cosi ci si conosce :D e magari ci si beve qualcosa là

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...