Vai al contenuto

...per non lasciare "ignote" certe informazioni!!!


Ospite CIBBI

Messaggi consigliati

ricordiamoci pure che è di Scauri, dunque ammesso che sia una 105 non mi sorprenderebbe che quei 105 equini si siano dati da fare e abbiano "proliferato"... :lol:

 

comunque quoto per avere più interventi del grande Stefano, non per ribattere a provocazioni o altro, ma semplicemente per fare due chiacchiere, magari ogni tanto lascia una perla di saggezza e via... ;-)

dopo tutto è normale e comprensibile che uno come lui si rompa un po' le balls a rispondere o a leggere sempre le stesse cose, dunque una frequantazione molto attiva sarebbe chiedere troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ochei, adesso sposto tutto su ritmo.com

ah ah ah

e comunque siete dei ragazzini

niente a che vedere con la mia 124 sport coupè, carburello doppio corpo, più di cento cavalli ... dilettanti

ah ah ah

bbreeaaammmmmmmmmmmmmmmmm

e vabbe che cazz!se andiamo a resuscitare mostri sacri troppo indietro nel tempo ci ritroviamo a parlare dei dischi volanti abarth che hanno costruito le piramidi :D:D:D

comunque,124 Sport:altro bel mostriciattolo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

e questa è la MIA ritmo super 85.. dell'83.. 8)8)8)

il motore era stato fatto da mio padre e da gino ferrato.. e allora.. nel lontano 88 cazo se andava..!!! :lol::twisted:

 

http://img408.imageshack.us/my.php?image=foto324bz3.jpg

http://img408.imageshack.us/my.php?image=foto325hx3.jpg

bella bella ;-) quanto tempo che non ne vedevo una :D

ma sono foto dell'epoca o sono di ora?xche se sono di ora e' tenuta troppo divinamente ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho fatto oggi pomeriggio.. appena ritornato da scuola.. mah.. dall'altra parte è un pelino ammaccata..perchè uno ci è arrivato dentro.. :evil::evil: e poi è passata in carrozzeria poco tempo fa.. a tacconarla.. che inizia a fare punti di ruggine.. ;-):lol::lol: (eh ha i suoi annetti..) :lol::lol::lol:

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.. i paraurti della ritmo sono plasticona pura.. devi tirare delle fucilate solo per romperli.. :lol: poi.. io dietro ho il gancio traino.. l'ultima volta che ci hanno inculato.. l'unico danno.. era il fanalino di plastica.. ehehe quello che ci ha inculato.. ehehe non inziamo la lista dei danni va.. :lol::lol::lol::twisted:

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...