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proprietario:Marco. C. (mais)

Preparatori :Marco.C. e Dante. M.(il mio meccanico di fiducia)

Modello Vespa 50

Gruppo termico :cagiva wmx 125 cross

alesaggio pistone:55.98

pistone vertex monofascia con segmento cromato

Albero motore :derivato da cagiva 125 e rivisto per allogiamento carter vespa

cuscinetti: alta velocità

Piastra creata per far coincidere la corsa

Carburatore Dell'Orto phbe 34 Valvola gas cilindrica

Carter motore spianato con riporto saldatura

Pacco lamellare con lamelle in carbonio polini spessore 0,40

collettore artigianale

Marmitta gilera modificata artigianalmente con terminale sem

Campana frizione 24/61 con parastrappi

Frizione 4 dischi con molla rinforzata

olio motore: agip 140W

Accensione rotore esterno sem

Pompa acqua Artigianale con puleggia

Ammortizzatori: posterire irrigidito anteriore originale

Gomme :michelin s1 3.50/10

Carrozzeria Tagliata preparata e verniciata (fatta da Dante)

pedane in alluminio mandorlato intagliate da me

può bastare?

è tutta questione di rispetto e sensibilità...

http://www.mcmauriziocattai.it/.

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Ospite kron12

si grazie puo bastare, e come prestazioni come sei messo?

volevo chidereti che marca di frizione in particolare monti? e se ti slitta ?

thank! :wink:

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Ospite tecnofalc

Bel mezzo, complimenti!

Il cilindro WMX Cagiva, piace un sacco anche a me, peccato non si veda bene il cilindro, o meglio, l'esterno, perchè Cagiva come tipi ne aveva 2 come lamellari al cilindro, quello degli inizi anni '80 e quello da circa metà fino alla fine anni '80, ben diverso esteriormente...mi pare però che il tuo sia color nero, quindi 2a metà anni '80 con valvola allo scarico....

 

Ultimamente mi è capitato di vedere il vecchio VMX, quello dei primi anni '80, esteriormente mi piace molto (senza valvola allo scarico) mi sembra quasi un cil da GP.....

 

bello il sistema di come hai messo il radiatore, davanti sembra una Vespa normale, SEMBRA...ma con quei forellini lì, ci sarebbe qualcosa di strano....

 

Certo che con l'espa sotto le gambe quando entra in coppia il motore te lo senti lì sotto, chissà che rumore, paura!

 

hai utilizzato l'accensone SEM, rotax eh?

 

bella....

 

Ciao

 

PS: per Iliuvatar: io vedo i link da cliccare non le foto. ciao.

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Ospite
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