Vai al contenuto

AIUTO


Ospite ape vendicatore

Messaggi consigliati

SENTITE AGAZZI DOPO TANTO TEMPO SONO TORNATO E VOLEVO SAPERE SICCOME VOLEVO TOGLIERE L'ANTENNA PERò CI RIMANI IL BUCO COME DEVO FARE PER TAPPARLO :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non sta zitto il tuo carrozziere un po. ho fatt lo stesso lavoro, stuccata veloce, ancora è li...dai vala!!!! o seno in ferramenta vendono dei gommini di ogni diametro di gomma che servono appositamente per tappare dei fori.. -da me,da voi bo-

Link al commento
Condividi su altri siti

facci un riporto di saldatura.

ma se? così poco? guarda che si riskia un cedimento strutturale di enormi dimensioni... no no cambia cabina.....se vuoi stare sicuro cambia ape...prendila senza il foro.... ma robe da kiodi...

dai vabbè non stare a sentire tt quello che dice la gente....stucchi e via...

ONLY for cedde racing team 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

facci un riporto di saldatura.

ma se? così poco? guarda che si riskia un cedimento strutturale di enormi dimensioni... no no cambia cabina.....se vuoi stare sicuro cambia ape...prendila senza il foro.... ma robe da kiodi...

dai vabbè non stare a sentire tt quello che dice la gente....stucchi e via...

 

per favore leggi la mia firma e fai esattemente quello che dice.....

 

stucco e vai!!!

1254800ace65f4813bf1525972e45aef6.1.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

facci un riporto di saldatura.

ma se? così poco? guarda che si riskia un cedimento strutturale di enormi dimensioni... no no cambia cabina.....se vuoi stare sicuro cambia ape...prendila senza il foro.... ma robe da kiodi...

dai vabbè non stare a sentire tt quello che dice la gente....stucchi e via...

 

se vuoi skerzare non è la stanza adatta.

io lo stucco x tappare un buco non lo userei.Visto che comunque deve riverniciare li sopra al buco,tanto vale che con una saldatrice a filo ci fa un riporto,leviga,e ci da una passatina di vernice.lo stucco col tempo non regge, è sempre un materiale estraneo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stucco e via raga, saldare è un buon lavoro ma lo stucco basta e avanza, è un foro da 4 non è che sia mica una voragine!!!! sull'ape solo stucco. e qua da me si dice: Stuc e pitura fa bella figura!!!! per chi non sa il dialetto veneto Stucco e pittura fa bella figura ciauzzzzzzz raga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

io farei come ha detto speedy pollo :cambia l'apealtrimenti ti si smonta mentre vai!!!!! ma dai hai voglia di scherzare????? metti dello stucco o della resina!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...