Vai al contenuto

qual'è la marmitta migliore x il 130cc??


Ospite ELABORATORE

Messaggi consigliati

Ospite ELABORATORE

ciao a tutti!!volevo sentire i pareri su questo argomento..qual'è la marmitta migliore x il 130 cc??io ho la leovince x l ape e sembra vada bene...attendo le vostre risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è una vera e propria espansione....

.e poi lo vedi anke te...prendi la foto della rr la metti vicino a quella della leovince e mi dici quale t sembra + performante....

Link al commento
Condividi su altri siti

poi dipende anche da che motore hai in mente di fare... se vuoi un motore tranquillo, poco rumore e poche rogne dai carrocci la leovince è pefetta :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io per esempio ho provato leovince ape, leovince vespa, proma, simonini d&f, zirri silent ape, zirri silent vespa, simonini per cilindro vespa girato (con il prolungamento del collettore) poi dipende tutto dal motore che ci vuoi mettere (cilindro rappo etc...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ELABORATORE

ciao start!!io ho già il 130polini!!travasi allargati albero e biella piaggio, vespa et3!carburatore 19mm rapporti 24 denti elicoidali!!volevo sapere se c'era una marmitta che renda al top senza modificare la curva o qualche attacco!p.s si possono trovare a basso prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

con i 24 elicoidali e un 19 di carb io eviterei una marmitta che tira agli alti.. come zirri simonini etc... fossi in te opterei per qualcosa che tira piu basso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

scusate vorrei cambiare anke io la marma ho il 105 e il 19 vorrei qualcosa che mi dia sopratutto per le salite??

Le marmitte che dite voi si trovano ancora, bisogna apportare modifiche e mi potete dire il nome e il modello il prezzo di quelle che mi consigliate grazie mille...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate per l'ot sentite per il mio motore quale sarebbe meglio tra leovince e polini io ora ho una polini a banana
io lascera la polini a banana

 

 

ma mi sembra che lavori troppo hai bassi

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate per l'ot sentite per il mio motore quale sarebbe meglio tra leovince e polini io ora ho una polini a banana
io lascera la polini a banana

 

 

ma mi sembra che lavori troppo hai bassi

 

li hai anche tu? :shock:

 

 

:P

 

vabbe tutti si sbglia a scrivere

Link al commento
Condividi su altri siti

Si be ape vendicatore, ti fai le domande e ti rispondi pure!!!!

Secondo voi per il mio motore quale sarebbe meglio tra leovince e polini io ora ho una polini a banana????'

Ti hanno detto che va meglio la polini e poi tu ti risp che secondo te lavora troppo ai bassi!!!! ma allora a far che cavolo fai le domande se sai già quello che vuoi?????? almeno fossero domande interessanti ma son sempre la stesse, ogni post!!!!!

comunque secondo me è meglio la leovince della polini... polini è un po troppo strozzata....

ciaooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...