Vai al contenuto

SI SALDA UN MANUBRIO DELLA PX???


Ospite Dario982

Messaggi consigliati

ciao a tutti volevo chiedere ai piu' esperti se e' possibbile saldare un manubrio di una px,perche' mi si e' rotto, dove va avvitato il perno che lo tiene alla forca,o per lo meno se mi dite di che materiale e' fatto cosi' mi informo io per la saldatura.

grazie a tutti cloro che mi risponderanno ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

alluminio ma una lega piuttosto bastarda, a quanto si dice simile alla Zama. Però si salda, ho visto parecchi manubri saldati, soprattutto sui forum tedeschi, ma quelli si sa che sono alieni in queste cose, magari qui non tutti ce la fanno... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

alluminio ma una lega piuttosto bastarda, a quanto si dice simile alla Zama. Però si salda, ho visto parecchi manubri saldati, soprattutto sui forum tedeschi, ma quelli si sa che sono alieni in queste cose, magari qui non tutti ce la fanno... :roll:

ok grazie ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo puoi far saldare, io ne ho fatti saldare parecchi sull'attacco delle leve o per tappare buchi, ma se ti si è rotto l'attacco alla forcella sei proprio sicuro che non ti convenga cambiare manubrio?

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo puoi far saldare, io ne ho fatti saldare parecchi sull'attacco delle leve o per tappare buchi, ma se ti si è rotto l'attacco alla forcella sei proprio sicuro che non ti convenga cambiare manubrio?

no se si puo' saldare non mi conviene,visto che e' quella col freno a disco

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...