Ospite pk132cc Inviata 2007 Aprile 19 Share Inviata 2007 Aprile 19 ragazzi come avrete notato ho venduto il mio blocco malossi su ebay per l acquisto del famoso m1l.. ora volevo due informazioni di cortesia. allora è possibile avere un pistone bifascia o mi dite che il monofascia (visto che io lo userò tutti i giorni anke x andare a scuola e abbastanza affidabile? poi io lo monterò con la zirri silent va bene o ci vuole una marmitta dedicata? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 19 Share Inviata 2007 Aprile 19 va bene la silent "normale". va bene anche il mono. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 19 Share Inviata 2007 Aprile 19 per il pistone... non lo so... ma la marmitta va bene! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2007 Aprile 19 Share Inviata 2007 Aprile 19 pistoni solo monofascia i bifascia ormai vanno sino in esaurimento sui cilindri normali. la buona qualità delle fascie ha fatto optare per continuare ad adoperarne solo una riguarda affidabilità vai tranquillo Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 19 Share Inviata 2007 Aprile 19 ciao ascolta quando sono andato da zirri lui mi aveva detto che l' m1/l lo facevano anche bifascia pero' poi non so.... ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pk132cc Inviata 2007 Aprile 19 Share Inviata 2007 Aprile 19 ok grazie mille ragazzi la settimana prossima quando termina l asta su ebay ordino subito il gt dal quattro. pensavo di montarlo con un 28 o meglio un 34? come accensione quella dell hp non va bene? so che sarebbe meglio un v tronik ma almeno per arrangiare.. poi albero zadra spalle piene ora cè un dubbio sulla campana ora ho una 23 60 con il mio malossi e mi risulta un pò lunga.. una 22 63 sull m1l sarebbe troppo corta? grassie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 19 Share Inviata 2007 Aprile 19 perke korta? ok che è un bel cilindro. pero.... secondo me va bene...accensione pure... carburatore? 26 o 30.. 34 forse esagerato! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pk132cc Inviata 2007 Aprile 19 Share Inviata 2007 Aprile 19 perke korta? ok che è un bel cilindro. pero.... secondo me va bene...accensione pure... carburatore? 26 o 30.. 34 forse esagerato! allora lascio il 28 che ho adesso le fasi mi consigliate di lasciarle stare vero? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 19 Share Inviata 2007 Aprile 19 sisi! cosi con la campana che hai non hai prob.. credo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2007 Aprile 19 Share Inviata 2007 Aprile 19 Io le fasi le lascierei così Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alby15 Inviata 2007 Aprile 19 Share Inviata 2007 Aprile 19 io ti consiglio di mettere un carb 32 ed una bella 22/63 Quota ...M1L BORN TO WIN... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 19 Share Inviata 2007 Aprile 19 ma non penso.. alla fine la 23/60 è piu corta della 27.... è in alluminio.. quindi piu leggera... secondo me va bene! non penso sia indispensabile montare la 22 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2007 Aprile 19 Share Inviata 2007 Aprile 19 Mah... possono andare bene diverse campane... Negres ad esempio la 26/69 con quarta drt... Dipende tutto da quell oche si vuole ottenere.. se un motore tranquillo o un motore nervoso... io opto per il secondo... e quindi ho montato i 25/72 (anche dietro consiglio del Quattro, dopo aver esposto le mie esigenze) Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alby15 Inviata 2007 Aprile 19 Share Inviata 2007 Aprile 19 ma non penso.. alla fine la 23/60 è piu corta della 27.... è in alluminio.. quindi piu leggera... secondo me va bene! non penso sia indispensabile montare la 22 montare una campana senza parastrappi??? tieniti forte e pronto a cambiare chiavetta ogni 100metri....io non la monterei mai una campana in alluminio su un motore così potenze al max su un 102polini Quota ...M1L BORN TO WIN... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 19 Share Inviata 2007 Aprile 19 forse hai ragione.. sai non avevo pensato a questo inconveniente.. all'ora opterei come carlo... 25/72 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pk132cc Inviata 2007 Aprile 19 Share Inviata 2007 Aprile 19 perfetto opto per 22 63 che l ho già a casa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 19 Share Inviata 2007 Aprile 19 apposto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Driùt Spj Inviata 2007 Aprile 19 Share Inviata 2007 Aprile 19 ma non penso.. alla fine la 23/60 è piu corta della 27.... è in alluminio.. quindi piu leggera... secondo me va bene! non penso sia indispensabile montare la 22 montare una campana senza parastrappi??? tieniti forte e pronto a cambiare chiavetta ogni 100metri....io non la monterei mai una campana in alluminio su un motore così potenze al max su un 102polini ...sinceramente la questione alluminio SECONDO ME, non conta...avete visto con che precisione i dischi si inseriscono nella campana...? non c'è gioco....non dico che vada bene in un qualsiasi motere, ma in un montaggio plug n play penso sia ok Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2007 Aprile 19 Share Inviata 2007 Aprile 19 ma non penso.. alla fine la 23/60 è piu corta della 27.... è in alluminio.. quindi piu leggera... secondo me va bene! non penso sia indispensabile montare la 22 montare una campana senza parastrappi??? tieniti forte e pronto a cambiare chiavetta ogni 100metri....io non la monterei mai una campana in alluminio su un motore così potenze al max su un 102polini io ho la 23/60 da sei mesi e non ho cambiato nessuna chiavetta! Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dede69 Inviata 2007 Aprile 19 Share Inviata 2007 Aprile 19 vai di 23/60...io sull'm1 monterò 27/69...ovviamente con proma Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 19 Share Inviata 2007 Aprile 19 ma non penso.. alla fine la 23/60 è piu corta della 27.... è in alluminio.. quindi piu leggera... secondo me va bene! non penso sia indispensabile montare la 22 montare una campana senza parastrappi??? tieniti forte e pronto a cambiare chiavetta ogni 100metri....io non la monterei mai una campana in alluminio su un motore così potenze al max su un 102polini io ho la 23/60 da sei mesi e non ho cambiato nessuna chiavetta! alby se la chiavetta si rompe è un problema di conicità, non di rapporti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2007 Aprile 20 Share Inviata 2007 Aprile 20 Secondo me il fatto di non aver il parastrappi non compromette tanto il discorso della chiavetta, passando con un po' di smeriglio l'accoppiamento conico diventa perfetto e non ci sono più problemi. Piuttosto mi preooccupo di più per tutti i colpi che prende il resto della trasmissione.. credo che per esempio alla crocera non faccia tanto bene.. Comunque io ho girato per 4 anni con 130 polini e 22/63 senza parastrappi, mai avuto un problema. E quel motore va tuttora benone. Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pk132cc Inviata 2007 Aprile 20 Share Inviata 2007 Aprile 20 Secondo me il fatto di non aver il parastrappi non compromette tanto il discorso della chiavetta, passando con un po' di smeriglio l'accoppiamento conico diventa perfetto e non ci sono più problemi.Piuttosto mi preooccupo di più per tutti i colpi che prende il resto della trasmissione.. credo che per esempio alla crocera non faccia tanto bene.. Comunque io ho girato per 4 anni con 130 polini e 22/63 senza parastrappi, mai avuto un problema. E quel motore va tuttora benone. in ogni modo ho scelto la 22 63 con parastrappi per sicurezza come carburatore penso 28 o 32 albero zadra accensione o v tronik o hp solo il mio dubbio e la crociera.. a gennaio ho aperto il mio motore malossi ed ho messo la crociera nuova ora siamo a maggio e già le marce scappano quindi la crociera già e consumata ora con l m1l dato che vorrei fare un motore affidabile non vorrei che ogni 4 mesi mi tocca aprire il motore per via di queste crociere di merda Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Aprile 20 Share Inviata 2007 Aprile 20 ma scusate l m1 non ha l aspirazione al carter? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pk132cc Inviata 2007 Aprile 20 Share Inviata 2007 Aprile 20 ma scusate l m1 non ha l aspirazione al carter?l M1 tradizionale è aspirato al carter mentre l M1l al cilindro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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