Vai al contenuto

montata D&F


Ospite alle_modena

Messaggi consigliati

finalmete ho montato la simonini e oltre all'aumento notevole di rumorosità ho notato un forte aumento di prestazioni come era facile prevedere...

 

prima avevo una leovince con taaanti km

 

ho notato un aumento su tutto l'arco di giri, sopratutto agli alti, ma è un'aumento progressivo senza strappi folli

 

comunque ora noto meglio il fatto che agli alti tende a murare...sarà l'anticipo?

 

e comunque mi ci vuole un carburatore con il polverizzatore della serie AQ perchè con questo non vado bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

per dede69: et te ch'et un piasan!

 

tende a murare, non è che non salga in assoluto, però devo dire che sono molto più soddisfatto ora..

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè...ho avuto una mattinata critica..... poi arrivato a casa dei nonni per il pranzo sentendo l'odore di lesso ho avuto qualche sussulto dallo stomaco......

 

ad ogni modo no, avevo forse dato una scaldatina, ma non credo grippato, non è calato praticamente di niente in quanto a prestazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè...ho avuto una mattinata critica..... poi arrivato a casa dei nonni per il pranzo sentendo l'odore di lesso ho avuto qualche sussulto dallo stomaco......

 

ad ogni modo no, avevo forse dato una scaldatina, ma non credo grippato, non è calato praticamente di niente in quanto a prestazioni

megli ocosì va...

comunque sabato quando ti sei messo a ballare a petto nudo in mezzo alla buca cercando di andare con un roito umano ti ho visto male...

per fortuna c'eravamo io e la giulia a tenerti stretto...

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè...ho avuto una mattinata critica..... poi arrivato a casa dei nonni per il pranzo sentendo l'odore di lesso ho avuto qualche sussulto dallo stomaco......

 

ad ogni modo no, avevo forse dato una scaldatina, ma non credo grippato, non è calato praticamente di niente in quanto a prestazioni

megli ocosì va...

comunque sabato quando ti sei messo a ballare a petto nudo in mezzo alla buca cercando di andare con un roito umano ti ho visto male...

per fortuna c'eravamo io e la giulia a tenerti stretto...

 

:idea::lol::lol: hahahahaha alle non eri fidanzato????

1254800ace65f4813bf1525972e45aef6.1.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

bhè...ho avuto una mattinata critica..... poi arrivato a casa dei nonni per il pranzo sentendo l'odore di lesso ho avuto qualche sussulto dallo stomaco......

 

ad ogni modo no, avevo forse dato una scaldatina, ma non credo grippato, non è calato praticamente di niente in quanto a prestazioni

megli ocosì va...

comunque sabato quando ti sei messo a ballare a petto nudo in mezzo alla buca cercando di andare con un roito umano ti ho visto male...

per fortuna c'eravamo io e la giulia a tenerti stretto...

 

:D:lol::-| hahahahaha alle non eri fidanzato????

sssssssssssshhhhhhhhh :-?

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè...ho avuto una mattinata critica..... poi arrivato a casa dei nonni per il pranzo sentendo l'odore di lesso ho avuto qualche sussulto dallo stomaco......

 

ad ogni modo no, avevo forse dato una scaldatina, ma non credo grippato, non è calato praticamente di niente in quanto a prestazioni

megli ocosì va...

comunque sabato quando ti sei messo a ballare a petto nudo in mezzo alla buca cercando di andare con un roito umano ti ho visto male...

per fortuna c'eravamo io e la giulia a tenerti stretto...

 

:D:lol::-| hahahahaha alle non eri fidanzato????

sssssssssssshhhhhhhhh :-?

 

si, bhè..... :lol:;-) .......comunque a petto nudo sono stato solo mezzo minuto e non quando ballavo con rotolo...in ogni caso grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per dede69: et te ch'et un piasan!

tende a murare, non è che non salga in assoluto, però devo dire che sono molto più soddisfatto ora..

 

 

 

alle sei un boss! :roll:

lo dico sempre anche io a dede ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

per dede69: et te ch'et un piasan!

tende a murare, non è che non salga in assoluto, però devo dire che sono molto più soddisfatto ora..

 

 

 

alle sei un boss! :roll:

lo dico sempre anche io a dede ;-)

 

per favore.....st zitt

 

mi inchino!!

dede ascoltalo quando parla

Link al commento
Condividi su altri siti

altro aspetto interessantissimo della simonini è che quando prende i giri alùnche se sei all'alta non te li cava più!! ora vado in certe salite pesanti anche in terza piena...spettacolare!

Link al commento
Condividi su altri siti

qua quotone.....anche io l' ho sull ape e ho notato lo stesso fatto... in salita per me va davvero bene al contrario di quello che dicono in molti!

 

comunque alle io sono quello che è venuto in corriera con voi una volta che ero andato a fare un giro a bologna con tondi....solo che non ti avevo riconosciuto abiutuato a vederti fescion il sabato sera :D

 

p.s. l'hai poi trovato quel 24 che chiedevi a gruppioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente come il dr. jekill e mr. hyde oppure clark kent :D:D:lol:

 

ps siamo tutti ansiosi del tuo ape ''evo'' ;-):D

tra non troppo arriverà il motore che potrebbe candidarsi per il più potente dell'appenino bolognese sotto un ape...

e non sto scherzando...

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

la configurazione è segreta segretissima? apista ti chiedo un favore..potresti rispondermi, se i riesci, a un mp che ti ho mandato per chiarimenti sui tuoi calcoli?grazie mille!!!!!!!

 

comunque io toglierei il dovrebbe :D ......m1l :D:lol:

 

p.s. mi scuso con alle che vado spesso OT

Link al commento
Condividi su altri siti

la configurazione è segreta segretissima? apista ti chiedo un favore..potresti rispondermi, se i riesci, a un mp che ti ho mandato per chiarimenti sui tuoi calcoli?grazie mille!!!!!!!

 

comunque io toglierei il dovrebbe :D ......m1l :D:lol:

 

p.s. mi scuso con alle che vado spesso OT

 

e se te ti muovessi.....

1254800ace65f4813bf1525972e45aef6.1.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente come il dr. jekill e mr. hyde oppure clark kent :D:lol:;-)

 

ps siamo tutti ansiosi del tuo ape ''evo'' :D:D

tra non troppo arriverà il motore che potrebbe candidarsi per il più potente dell'appenino bolognese sotto un ape...

e non sto scherzando...

 

evvai dopo tt con l'm1....

 

io però rimango sul m1 classicco anche se.... l'elle non mi dispiace....ma i fondo scarseggiano :D

1254800ace65f4813bf1525972e45aef6.1.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

la configurazione è segreta segretissima? apista ti chiedo un favore..potresti rispondermi, se i riesci, a un mp che ti ho mandato per chiarimenti sui tuoi calcoli?grazie mille!!!!!!!

 

comunque io toglierei il dovrebbe :D ......m1l :lol:;-)

 

p.s. mi scuso con alle che vado spesso OT

 

tra poco ti risp al mex...

comunque la configurazione non è per nulla segreta...

 

-m1l con gli scalini tolti, monofascie candela centrale.

-vhst 26(pensando hai consumi)

-albero zadra spalle piene

-carter raccordati, aspirazione saldata, barenati per alloggiare l'albero e il volano.

-volano hp

-simonini d&f (forse silent)

-27/69 con pignone drt da 26

-cambio ape(ancora indeciso)

e poi direi basta... :D

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...